Originally posted by Kpaolo
capisco che a voi non ve ne fotta un ***** dell'art.18, ma a me povero dipendente che va avanti a contratti perchè le aziende devono tagliare i costi me ne frega eccome, magari voi siete figli di papà e il problema non vi tocca, ma è giusto difendere i diritti acquisiti in anni di lotte dai nostri padri, e nessuno tantomeno uno stronzo ladro di m... può permettersi di fare i porci comodi suoi...quindi fanculo alla flessibilità, fanculo ai costi e fanculo a questa società di merda!!!
capisco che a voi non ve ne fotta un ***** dell'art.18, ma a me povero dipendente che va avanti a contratti perchè le aziende devono tagliare i costi me ne frega eccome, magari voi siete figli di papà e il problema non vi tocca, ma è giusto difendere i diritti acquisiti in anni di lotte dai nostri padri, e nessuno tantomeno uno stronzo ladro di m... può permettersi di fare i porci comodi suoi...quindi fanculo alla flessibilità, fanculo ai costi e fanculo a questa società di merda!!!
Molto belle le tue parole, però io tempo fa ho letto nel post del tuo diario amatoriale nella sezione doping (e prima di intervenire in questo post me lo sono riletto), che tu stesso ammetti di essere dipendente pubblico e di non sprecarti molto sul lavoro e anzi che ti pagano pure bene per cazzeggiare (sono parole tue).
Sono questi i diritti che vuoi difendere? Vuoi solo tu avere il diritto di "fare i tuoi porci comodi"?
Non è che a me il problema dell'articolo 18 non mi tocca minimamente (anche se secondo me la cosa è stata pompata e resa più tragica di quello che è), però leggendo certe affermazioni.....
Ripeto le tue parole avrebbero avuto un valore se però non avessi scritto queste affermazioni tempo fa.
Questa è la mia opinione
Commenta