petizione per mandare a casa Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renato61it
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 104
    • 0
    • 0
    • sardegna
    • Send PM

e poi,
    basterebbe guardarsi attorno per capire che comunque "la stella rossa" tramonta in ogni dove: anche in Francia i rossi se lo sono preso nello stoppino, forse avranno rotto le pa33e anche lì, o no?
    E adesso si buttano per terra perchè hanno paura di Le Pen: loro creatura, nella fogna non fioriscono rose ma virus.
    Bisognava essere più intelligenti prima, non rompere i maroni con le storie del capitale, dei ricchi contro i poveri, ecc.
    Noi abbiamo il conflitto di interessi...e con chi?
    l'unico conflitto esistente è quello cerebrale, che ha colpito la sx italiana, che si comporta come quella francese, se si votano loro, allora va bene, se si vota qualcun altro, alle barricate!
    Ma il voto DEL POPOLO a 2.000.00 AL MESE, vale solo quando è rosso?

Commenta

• Kpaolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 733
      • 5
      • 0
      • Send PM

il popolo non credo sia con il berlusca, lo sciopero del 16 aprile lo ha dimostrato!!!!
      e poi a me di farmi governare da un ladro che ha rifondato la vecchia DC non mi sta bene, tanto prima o poi lo manderemo via, non è un politico e non sa come si sta al governo!!!
      capisco che a voi non ve ne fotta un ***** dell'art.18, ma a me povero dipendente che va avanti a contratti perchè le aziende devono tagliare i costi me ne frega eccome, magari voi siete figli di papà e il problema non vi tocca, ma è giusto difendere i diritti acquisiti in anni di lotte dai nostri padri, e nessuno tantomeno uno stronzo ladro di m... può permettersi di fare i porci comodi suoi...quindi fanculo alla flessibilità, fanculo ai costi e fanculo a questa società di merda!!!

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

*****, è preoccupante, ci sono più NO che SI...

AAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHH BERLUSCA MUST DIE!!!
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• R.Vianello
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 14
          • 0
          • 0
          • Le reti mediaset,il mondo televisivo,il mondo della terza età di quelli coi soldi che ciulano ancora alle spalle di voi palestrati anche se abbiamo la pancia e le palle ad elastico.
          • Send PM

lasciate stare il cavaliere,che se nn era per lui,io in mediaset.....ma và là,va là....io mi scopo le vallette e voi...qui a dire mandate a casa il cavaliere,,,,,se solo aveste un quarto della mia esperienza,,,cominciate ad andare con gli zoppi....

Ste votazioni nn hanno senso,siete mai stati ad Arcore,in Villa da Silvio?
          No?
          E allora,caxxo parlate a fare,così a sproposito.

Quando vi fà stendere sul tappeto di pelle di bernarda(quello che si umidifica quando lo sfiori) e vi offre un Cuaba da 15€ a fumata,mentre vi fà fare un pompino ogni 15 minuti per fare le audizioni per le nuove vallette...ma dai regà che se nn era per me manco il culo di 4 veline potevate vederbvi alla televisione!!!!!

Cmq visto che siete giovani e per questo mi state simpatici,vi dico viva il capitalismo che almeno uno le droghe se le sceglie...la coca,sì la bamba....che figata anche Agnelli coi suoi setti nasali ricoperti d'oro sniffa da una vita...guardate gli ex paesi comunisti...l'unica droga diffusa è l'alcool,tutti alcoolizzari,dal clochard al funzionario di stato,vicolo cieco senza scelta...

ehhhhh ragazzi ho visto cose che voi umani...mò vado che Gianfilippo,il figlio della filippina stà scoprendo il sesso anale...nn vorrei sacrificare le 2 nuove cameriere...ciao ragazzi,e fate buon uso del vostro giovane cervello.
          "Che barba ......che noia......che noia......che barba....."Zitta e lasiami ciulare Sandra!!!!

Commenta

• Kpaolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 733
            • 5
            • 0
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Pyron
            [B]*****, è preoccupante, ci sono più NO che SI...

AAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHH BERLUSCA MUST DIE!!! [IMG]QUOTE]

chi ha votato si o no perchè non firma??

p.s. per una volta sono d'accordo con pyron

Commenta

• Kpaolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 733
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originally posted by R.Vianello
              lasciate stare il cavaliere,che se nn era per lui,io in mediaset.....ma và là,va là....io mi scopo le vallette e voi...qui a dire mandate a casa il cavaliere,,,,,se solo aveste un quarto della mia esperienza,,,cominciate ad andare con gli zoppi....

No?

Quando vi fà stendere sul tappeto di pelle di bernarda(quello che si umidifica quando lo sfiori) e vi offre un Cuaba da 15€ a fumata,mentre vi fà fare un pompino ogni 15 minuti per fare le audizioni per le nuove vallette...ma dai regà che se nn era per me manco il culo di 4 veline potevate vederbvi alla televisione!!!!!

Cmq visto che siete giovani e per questo mi state simpatici,vi dico viva il capitalismo che almeno uno le droghe se le sceglie...la coca,sì la bamba....che figata anche Agnelli coi suoi setti nasali ricoperti d'oro sniffa da una vita...guardate gli ex paesi comunisti...l'unica droga diffusa è l'alcool,tutti alcoolizzari,dal clochard al funzionario di stato,vicolo cieco senza scelta...

ehhhhh ragazzi ho visto cose che voi umani...mò vado che Gianfilippo,il figlio della filippina stà scoprendo il sesso anale...nn vorrei sacrificare le 2 nuove cameriere...ciao ragazzi,e fate buon uso del vostro giovane cervello.
              ***** sei vecchio e pensi ancora alle veline e alla bamba?
              sei messo male caro, E POI NON TE LA MENARE, LAVORI IN MEDIASET? COS'E' UNA TV LOCALE?

NON VOLEVO FARLO PERO' LO DICO: IO LAVORO IN RAI(HAI LETTO BENE???) QUINDI INCHINATI E BACIAMI IL CULO TU E TUTTI QUEI FROCETTI SFIGATI YUPPIES DEL ***** CHE LAVORATE A....COME HAI DETTO CHE SI CHIAMA MATERAX? MEDIALET?....VA BE IN QUELLA TV LOCALE LI!!!!!!!!

kpaolo

Commenta

• tnalor
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 598
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Kpaolo
                vedo che c'è gente che parla ancora di destra sociale, proprio non ha capito un ***** dalla storia...
                la storia la si interpreta, per questo quasi sempre abbiamo tutti pareri discordi
                saluti

Commenta

• renato61it
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 104
                  • 0
                  • 0
                  • sardegna
                  • Send PM

il popolo non credo sia con il berlusca, lo sciopero del 16 aprile lo ha dimostrato!!!!

quale popolo? gli studenti? i no global? i pensionati? i clandestini? Di PIetro 2%? Bertinotti 5%?

e poi a me di farmi governare da un ladro che ha rifondato la vecchia DC non mi sta bene,

Meglio farsi governare da chi ha coperto per 50 anni le foibe, che ha preso i soldi PCUS fino all'altro ieri, che ha svolto opera di spionaggio contro la Patria...

tanto prima o poi lo manderemo via, non è un politico e non sa come si sta al governo!!!

e come lo mandate via? con i carri armati facendo il giro da Praga?

capisco che a voi non ve ne fotta un ***** dell'art.18, ma a me povero dipendente che va avanti a contratti perchè le aziende devono tagliare i costi me ne frega eccome, magari voi siete figli di papà e il problema non vi tocca,

anch'io faccio il dipendente, non sono un figlio di papà, me ne frega se a qualcuno vengono calpestati i diritti..ma se gliela metti in alla tua azienda, la tua azienda chiude e il TUO va per terra, non quello di cofferati Cashemere che prende i suoi bei milioncini al mese (con la tua tessera)

e poi facciamola finita ....le conquiste dei padri se le gode D'Alema, con la sua barchetta ed il suo appartamentino a 200.000 lire al mese (tu quanto paghi?, 800.000 lire come me?), se le gode Bertinotti a fare i viaggetti nel "Ciapas...ma non se lo Ciapa mai nel buso?",.

per piacere!

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Mmmh... mi piace questo KPaolo... dopo passa da me, ti do la tessera di "forum proletario"

Scherzi a parte, va bene fare ogni considerazione, ma non scrivere "tizio e' un ladro ecc." perche' e' diffamazione (questo vale per tutti), stai attento. Il paolo berlusca ha patteggiato, piu' volte, lo sappiamo quasi tutti, e tutti ci facciamo la stessa domanda, e ci diamo la stessa risposta, poi ognuno sceglie cio' che vuole, problemi suoi e della sua coscienza. Pero' certe cose senza prove non si possono affermare.

Per il resto, sono d'accordissimo con te.

P.S. Mikeshell, mi hai fatto spanciare...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Per Renato: non sentivamo proprio la mancanza dell'ennesimo fascistello del forum... comunque contatta DirkRasp, e anche Sfregiato79, potete fare una mini-sezioncina virtuale, cosi' parlate tra di voi della "Patria" e di altri concetti assurdi, e ci risparmiate di leggere simili banalita'... capisco i vostri problemi, ma noi si e' nel 2002, e si vorrebbe andare "Avanti!".
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• renato61it
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 104
                        • 0
                        • 0
                        • sardegna
                        • Send PM

per don pablo

mi spiace che ti sia offeso.
                        sono intervenuto nel forum (pubblico, mi sembra?) perchè sullo stesso si sono scritte le solite frasi di propaganda lette sulla stampa sinistroide.
                        Non ho bisogno di mini sezioni od altro.
                        accetto le tue opinioni, così come la tua definizione "fascistello", meglio che comunista.
                        non accetto la tua considerazione su "problemi", nonsarò volgare con te, ma ti suggerisco di mettere altrove alusioni del genere, io infatti non ti ho insultati.
                        salute, caro proletario.
                        ah, dimenticavo, visto che sei nel 2002: per piacere, non potresti andare in un altro secolo?

Commenta

• R.Vianello
                          Bodyweb Member
                          • May 2002
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Le reti mediaset,il mondo televisivo,il mondo della terza età di quelli coi soldi che ciulano ancora alle spalle di voi palestrati anche se abbiamo la pancia e le palle ad elastico.
                          • Send PM

Originally posted by Kpaolo

***** sei vecchio e pensi ancora alle veline e alla bamba?
                          sei messo male caro, E POI NON TE LA MENARE, LAVORI IN MEDIASET? COS'E' UNA TV LOCALE?

NON VOLEVO FARLO PERO' LO DICO: IO LAVORO IN RAI(HAI LETTO BENE???) QUINDI INCHINATI E BACIAMI IL CULO TU E TUTTI QUEI FROCETTI SFIGATI YUPPIES DEL ***** CHE LAVORATE A....COME HAI DETTO CHE SI CHIAMA MATERAX? MEDIALET?....VA BE IN QUELLA TV LOCALE LI!!!!!!!!

kpaolo
                          potere al RE....il Cavaliere è con me.

Paolo,mi spiace che lavori in RAI,se vuoi ti trovo un posto qui nella grande famiglia delle reti MEDIASET.

E poi, nn te la prendere...ma è vero che paolo limiti usa ancora il 17/c Mogano chiaro per pennellarsi?
                          O,da quando è diventato direttore artistico delle sue trasmissioni,nn lo taglia più nessuno ehh???Che demenza catodica.
                          "Che barba ......che noia......che noia......che barba....."Zitta e lasiami ciulare Sandra!!!!

Commenta

• Ale
                            Banned
                            • Nov 2001
                            • 517
                            • 0
                            • 0
                            • MILANO
                            • Send PM

Re: FERMI TUTTI !!!!

Originally posted by mikeshell
                            Mi ha chiamato poco fa Berlusconi. E' molto preoccupato per questa iniziativa e per il suo risultato che potrebbe realmente 'sconvolgere' tutto il panorama politico Italiano ed Europeo.
                            Mi ha detto di 'bloccare' il sondaggio e/o di far 'falsificare' i risultati come si è sempre fatto da tutti in occasione del voto.

In cambio posti di lavoro per tutti i partecipanti al forum !!! Chi ha 2 o più nick 2 o più posti !!!

In caso contrario, preoccupato per il danno economico che la perdita del posto potrebbe causargli, ha chiesto una generosa colletta tra i partecipanti per un biglietto del treno Roma-Pioltello e torpedone Pioltello-Arcore.

Grazie
                            Mike
                            eheheh...inoltre lor signori saranno omaggiati di due biglietti per il cinema Kinepolis in attesa del treno...come al solito in ritardo...

Commenta

• Ale
                              Banned
                              • Nov 2001
                              • 517
                              • 0
                              • 0
                              • MILANO
                              • Send PM

Originally posted by R.Vianello

No?

Mi fai morire dal ridere....

Commenta

• joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

io ho votato no.Punto.Non lo nascondo ma soprattutto non insulto chi la pensa diversamente.
                                L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
                                X