If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono troppe varianti per dire, quello mente perchè alza una spalla
non esattamente...ti spiego ad capocchiam come funziona.Se ti fanno una domanda,attivi una determinata area del cervello a seconda se stai ricordando o inventando.A questo corrisponde un sollevare il sopracciglio verso destra o verso sinistra ed un occhio allenato riesce a cogliere questo ed altri messaggi che il tuo corpo lancia.
Ovviamente come dicevo prima,una persona altrettanto ben allenata,può nascondere qualcosa o volutamente mandare messaggi errati.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
non esattamente...ti spiego ad capocchiam come funziona.Se ti fanno una domanda,attivi una determinata area del cervello a seconda se stai ricordando o inventando.A questo corrisponde un sollevare il sopracciglio verso destra o verso sinistra ed un occhio allenato riesce a cogliere questo ed altri messaggi che il tuo corpo lancia.
Ovviamente come dicevo prima,una persona altrettanto ben allenata,può nascondere qualcosa o volutamente mandare messaggi errati.
si siamo d'accordo, ma non si potrebbe mai incolpare una persona solo notando le varie movenze del corpo, infatti questo esperto si è fatto vivo adesso
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Ho conosciuto uno psicologo che tra le altre cose collabora proprio con la polizia per questa roba. E' tutto chiaramente molto diverso da come lo fanno apparire in tv, però effettivamente c'è del vero su questi metodi.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
il punto non e' la validità della PLN o della "codificazione" del linguaggio del corpo, ma la dubbia competenza (cialtroneria?) di questo che, col senno di poi, sarebbe stato in grado di decodificare i messaggi lanciati dalla ragazza, in 4 o 5 frasi. la scusa che sarebbe stato passabile di denuncia, poi, e' risibile. per quale reato?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Eh belin dopo che l'hanno arrestata son bravi tutti a parlare di linguaggio del corpo...
Quando era "disperata" perchè non trovavano la cugina dove era questo esperto?
glielo hanno chiesto, ha risposto che non poteva dir nulla perchè se no era passabile di denuncia
guarda qui esce la natura dell'intervento del personaggio, che subito pensa al grande annuncio...mica per forza bisogna fare gli annunci dalla d'urso calugnando senza prove le persone....se realmente ste cose le sapeva dall'inizio avrebbe fatto presente alla polizia di aumentare i sospetti su misseri e la figlia...proprio come farebbe un qualsiasi testimone o persona che ha notato qualcosa di strano.
come ha detto dan, dopo che pitagora ha scoperto il teorema di pitagora, son tutti bravi a dire che è una cazzata e che l'avrebbero scoperto anche loro....a posteriori si finisce per reinterpretare i gesti sui fatti accaduti e non viceversa.
argomento molto interessante. da quel che so parlandone con una persona che studia questo ramo, sono atteggiamenti e comportamenti che si studiano per valutare se una persona " può " essere sospettata e indagata, o al limite se è meglio accertarsi se i racconti sono veritieri, ma non è una prova o un evidenza di colpevolezza che incastra al 100% qualcuno. è un metodo per studiare se una persona può essere implicata in un atto criminale, non una prova schiacciante. Non è come in lie to me dove guardando in faccia una persona gli si da dell'assassino, quello è un telefilm e deve esagerare, in realtà è un metodo per capire se una persona, attraverso i gesti, la voce, i movimenti, lo sguardo, e l'attivazione dei vari muscoli facciali ( un sorriso falso attiva meno muscoli di un sorriso veritiero, e questo coinvolge tutto il viso e tutti i movimenti muscolari della faccia ) , ha un comportamento " sospetto " per gli esperti che giudicano il caso, oppure ha un atteggiamento veritiero.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta