If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma è veramente così affidabile?
cioè ho visto uno spezzone del tg5, dove un "esperto" valutava le movenze di sabrina (caso Scazzi), e da come muoveva la spalla o toccava i capelli capiva se mentiva o no
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
cioè ho visto uno spezzone del tg5, dove un "esperto" valutava le movenze di sabrina (caso Scazzi), e da come muoveva la spalla o toccava i capelli capiva se mentiva o no
no non è affidabile
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Eh belin dopo che l'hanno arrestata son bravi tutti a parlare di linguaggio del corpo...
Quando era "disperata" perchè non trovavano la cugina dove era questo esperto?
Eh belin dopo che l'hanno arrestata son bravi tutti a parlare di linguaggio del corpo...
Quando era "disperata" perchè non trovavano la cugina dove era questo esperto?
glielo hanno chiesto, ha risposto che non poteva dir nulla perchè se no era passabile di denuncia
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
glielo hanno chiesto, ha risposto che non poteva dir nulla perchè se no era passabile di denuncia
Borgobio, sarà uno di quelli della PNL...
Ma se il linguaggio del corpo dice quello, che denuncia rischiava, allora non era così sicuro. Un altro squalo in cerca di gloria.
Borgobio, sarà uno di quelli della PNL...
Ma se il linguaggio del corpo dice quello, che denuncia rischiava, allora non era così sicuro. Un altro squalo in cerca di gloria.
ma infatti...
comunque hai msg su fb
mah più che altro ha detto anche che mente quando dice che il padre non ha mai abusato di lei.
per questo non è passibile di denuncia perché ormai lui è accusato di omicidio, quindi cosa più, cosa meno...
mah più che altro ha detto anche che mente quando dice che il padre non ha mai abusato di lei.
per questo non è passibile di denuncia perché ormai lui è accusato di omicidio, quindi cosa più, cosa meno...
abissi di tristezza.
si va be, ma l'ha accusata perchè:
- alza una spalla
- si tocca i capelli
- ripete la parola "mai" 2 volte
Se il simpatico umorista ha terminato il suo show,possiamo andare avanti con la discussione
E' affidabile ma non al 100%,così come la macchina della verità.Ci sono delle costanti che se osservate possono dirci se la persona mente o meno.Ovviamente chi ne sa un minimo,può facilmente fregare l'esaminatore o la macchina.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
The Alex ma che stai facendo ?? Cioè siamo in trash ci insultiamo ironicamente e lo facciamo tutti i giorni e ci cartellini?
qualcosa mi dice che l'amico non ride più
Tu potrai anche trovare divertente ed ironico un "Quando mi tocco il ***** più volte cosa vuol dire?" buttato all'inizio di una discussione che ha spunti interessanti anche se in trash.IO la vedo diversamente,ergo....ci sentiamo tra qualche giorno
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Se il simpatico umorista ha terminato il suo show,possiamo andare avanti con la discussione
E' affidabile ma non al 100%,così come la macchina della verità.Ci sono delle costanti che se osservate possono dirci se la persona mente o meno.Ovviamente chi ne sa un minimo,può facilmente fregare l'esaminatore o la macchina.
ci sono troppe varianti per dire, quello mente perchè alza una spalla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta