un uomo che possiede una yogurtiera è ad un passo piccolo piccolo dalla perfezione assoluta.
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
mi immagino il povero green la sera con la candela rossa a cero di padre pio rubata al cimitero che studia nuovi sistemi di risparmio , ad esempio i tempi di passaggio per svuotare i cassonetti della caritas ... farsi buttare dentro due ore prima per arraffare gli abiti senza soffocaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggioeh ?
Non fare la quaglia. "ha giudicare" non e' molto corretto, nonostante l'editE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioun uomo che possiede una yogurtiera è ad un passo piccolo piccolo dalla perfezione assoluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaurox ma tu che lavoro fai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon fare la quaglia. "ha giudicare" non e' molto corretto, nonostante l'edit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioun uomo che possiede una yogurtiera è ad un passo piccolo piccolo dalla perfezione assoluta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopersonal trainer
Spero tu abbia un piano B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquesta e' l'unica cosa che faccio anch'io: frigo a parte, elettrodomestici ad alto consumo pricipalmente di notte (persino la yogurtiera)
Liam ma li in UK in genere la lavatrice non e' nello specifico negozio?
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio per risparmiare compro la roba da vestire durante i saldi...che ideona eh?
( Cmq si risparmia parecchio)
Vero. Alla fine il punto originale della discussione era quello. Semplici soluzioni per risparmiare, senza inficiare la qualità della vita.
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi immagino il povero green la sera con la candela rossa a cero di padre pio rubata al cimitero che studia nuovi sistemi di risparmio , ad esempio i tempi di passaggio per svuotare i cassonetti della caritas ... farsi buttare dentro due ore prima per arraffare gli abiti senza soffocare
Maurox ormai sei diventato piu tardo di boss123.
Il punto non e' diventare accattoni, ma far le stesse cose che si fan di solito, evitando sprechi dovuti alla disattenzione o alla pigriziaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioQuanto puoi fare un lavoro del genere Mauro ?...
Spero tu abbia un piano B.
come no, di giorno li alleni di notte li rapini ... il mio motto e' non preoccupatevi vi alleggerisco iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioCapisco che vuoi tirare la corda, ma almeno aumenta gli antocianosidi nella dieta
se seE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Vero. Alla fine il punto originale della discussione era quello. Semplici soluzioni per risparmiare, senza inficiare la qualità della vita.
Mi accampo davanti all'entrata 1 ora prima dell'apertura e compero qualche decina di camicie/cravatte/ giacche ecc.
Praticamente, compero roba per tutto la stagione invernale/estiva risparmiando moltissimo, anche il 70% sul prezzo di mercato.
specie per le cravatte, conviene davvero.sigpic
Commenta
-
Commenta