certo i detersivi ad esempio, tanto quelli servono solo a pulire non li ingerisci....
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVedi che non è che tutti abbiamo i soldi
certo se vado a comprare la bresaola finta o il caviale di zajka nei barattoli bormioli è chiaro che è una merda.
comincia a cibarti di cipolle e interiora di animali come faccio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioti consiglio il tiramisu' fresco della lidl , come direbbe tongue e' nubbabba'
Considera però che c'è anche chi non può permettersi neanche questo e si deve accontentare della merda della lidl o altri discount.
Spesso sei una persona ragionevole e da stimare, ma quando ti devi rapportare con la situazione delle persone normali, pesti una merda dietro l'altra.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa poi ti lamenti se ti danno del contadino vero?
ma chi ha parlato di prosciutto? Hai mai visto tra l'altro, un prosciutto cotto a lunga scadenza?
Quando poi ho mai parlato di prodotti a "basso prezzo" (che significa poi a basso prezzo? Che costano meno? Che sono di qualità inferiore?).
Ho parlato di lunga scadenza.
Quindi ti faccio un po di esempi :
Se il tonno palmera, che scade in 10 anni (che consumo spesso) che normalmente costa 3 euro a box, oggi ne costa 2.30, perchè non dovrei comprarne in quantità maggiore?
Se le fette biscottate,(che consumo 3-4 volte alla sett.) che scadono in 6 anni, normalmente costano 1.80euro ed oggi te ne danno due pacchi al prezzo di uno..perchè non dovrei comprarne una quantità maggiore?
ha ha ha oddio oddiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSpesso sei una persona ragionevole e da stimare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioesempi concreti, ramos.
Vabbè mi sembra uno abbastanza diretto nelle cose e mi piacciono spesso i suoi ragionamenti.
Tranne quando si finisce a parlare di soldi. Non ce la fa.
2 sono le cose:
- o non ce la fa veramente
- oppure non riesce a capire che c'è gente che vive con 500 euro di stipendio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha oddio oddio
Non hai capito ancora?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
sei propio una brava casalingua
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobravo, bella vita di merda cosi'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioGuarda io evito di comprare proprio la merda..e considerando che mangio molto cerco magari di saziarmi aumentando la pasta che mi costa di meno.
Considera però che c'è anche chi non può permettersi neanche questo e si deve accontentare della merda della lidl o altri discount.
Spesso sei una persona ragionevole e da stimare, ma quando ti devi rapportare con la situazione delle persone normali, pesti una merda dietro l'altra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalt...il lidl avrà per l'italiano medio una "cattiva qualità", ma semplicemente perché non è abituato a quel tipo di prodotto. Qui in Germania il lidl è agli stessi livelli di un qualsiasi grosso supermercato italiano... è ovvio che non trovi la stessa merce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma che ne sapete voi che mi parlate di lidl...questo è il peggio del peggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
Vabbè mi sembra uno abbastanza diretto nelle cose e mi piacciono spesso i suoi ragionamenti.
Tranne quando si finisce a parlare di soldi. Non ce la fa.
2 sono le cose:
- o non ce la fa veramente
- oppure non riesce a capire che c'è gente che vive con 500 euro di stipendio
a volte potresti non farcela tu. pensa ci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa volte potresti non farcela tu. pensa ci...
Quando non ci arrivo mi tolgo dalle discussioni, ovvio.
Commenta
-
-
Aldi in realtà non e' nemmeno il "peggiore"; in baviera ho trovato la catena "norma", che come qualità e' inferiore ad Aldi (che tra l'altro ha un bacino di mercato inferiore solo a Wal-Mart se non ricordo male).
Cmq il preciso di questi discount, e' che frutta e verdura han prezzi decisamente convenienti e con qualità pressochè identica, cosi come alcuni prodotti da forno.
Mi ricordo che una volta ho comprato 5 kg di banane ad un 1.20 euroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta