Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
ci sono incentivi statali ma cmq costano abbastanza, sui 50k 60k euro dipende poi quanta energia ti serve... poi quella che magari produci in eccesso e non consumi la metti in rete e la "dai" all'enel così ogni mese o ogni due mesi hai un "flusso di cassa positivo" dall'enel... oltre a quei piccoli consigli che ti ho detto poi, mi hanno riferito di metterli cmq sopra il tetto di casa e non molto in basso perchè non è poi diffcile smontarli e rubarli... poi non so altro, ho un amico che li monta e anche da me (in culo al mondo) sono parecchi che li montano...
ah dimenticavo uè **** dorian yatesOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io cmq quando cago non mi pulisco il culo così risparmio sulla carta ... ***** me ne fregaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
col gpl si risparmia veramente di brutto..sarebbe interessante vedere se legalizzino come in altri paesi l'installazione della colonnina di metano a casa..a quel punto nn costerebbe veramente nulla perchè per uso civile il metano nn costa un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosenza mettere seriamente in conto di morire vent'anni prima
Commenta
-
-
e te che ne sai se alla coop o dove vai ti vendono la bresaola sulla quale prima a starnutito un *****?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioun *****?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe te che ne sai se alla coop o dove vai ti vendono la bresaola sulla quale prima a starnutito un *****?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe te che ne sai se alla coop o dove vai ti vendono la bresaola sulla quale prima a starnutito un *****?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocertamente , ma partire con l'idea che se vado alla lidl e prendo due etti di cotto in offerta che scadranno nel 2180 sia una forma di risparmio...
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVedi che non è che tutti abbiamo i soldi
ti consiglio il tiramisu' fresco della lidl , come direbbe tongue e' nubbabba'sigpic
Commenta
-
-
al discount si compra solo certa roba
ovvio che il prosciutto cotto sia un prodotto talmente delicato che già la parmacotto mette sul mercato delle fette di merda bollita, figuriamoci il lidl dove costa la metà.
detto ciò se devo comprare l'alcool da far bere agli amici marci posso anche dare loro la birra fatta col metile che tanto ***** me ne frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome si fa a pensare di risparmiare sul cibo acquistando prodotti a basso prezzo senza mettere seriamente in conto di morire vent'anni primaOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocertamente , ma partire con l'idea che se vado alla lidl e prendo due etti di cotto in offerta che scadranno nel 2180 sia una forma di risparmio...
Ma poi ti lamenti se ti danno del contadino vero?
ma chi ha parlato di prosciutto? Hai mai visto tra l'altro, un prosciutto cotto a lunga scadenza?
Quando poi ho mai parlato di prodotti a "basso prezzo" (che significa poi a basso prezzo? Che costano meno? Che sono di qualità inferiore?).
Ho parlato di lunga scadenza.
Quindi ti faccio un po di esempi :
Se il tonno palmera, che scade in 10 anni (che consumo spesso) che normalmente costa 3 euro a box, oggi ne costa 2.30, perchè non dovrei comprarne in quantità maggiore?
Se le fette biscottate,(che consumo 3-4 volte alla sett.) che scadono in 6 anni, normalmente costano 1.80euro ed oggi te ne danno due pacchi al prezzo di uno..perchè non dovrei comprarne una quantità maggiore?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta