Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi sa le lavanderie a gettone
Ah quelle non saprei. Forse ci sono, ma io non le ho mai viste.
Qui col fatto che ci sono diverse compagnie elettriche e diversi tipi di tariffe si puo' giocare un po' su queste cose. Col mio contratto penso che dalle 23 alle 6 del mattino l'elettricita' mi costi 1/4 o 1/5 di quello che pago durante il giorno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioberso parlaci della lettera a carlo imbonati
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì ma nei sei barattolini puoi mettere sei aromi diversi
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioc'era uno storico locale bolognese, ormai chiuso da decenni, in cui si pagava il cibo a tempo.
tu pagavi tot minuti di pietanza e poi potevi ingozzarti fino a segnale sonoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopoi ti mettevano il digerseltz a 20€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo sia fallito quando manx cominciò il primo anno di università
Commenta
-
-
questo 3d mi fa venire in mente quello di 600 su se fosse meglio pensar a far carriera o fare gli impiegati e godersi la vita. ma che ti godi se devi stare ogni giorno a spaccare il centesimo alla lidl o in qualche altro discount cagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto 3d mi fa venire in mente quello di 600 su se fosse meglio pensar a far carriera o fare gli impiegati e godersi la vita. ma che ti godi se devi stare ogni giorno a spaccare il centesimo alla lidl o in qualche altro discount cagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto 3d mi fa venire in mente quello di 600 su se fosse meglio pensar a far carriera o fare gli impiegati e godersi la vita. ma che ti godi se devi stare ogni giorno a spaccare il centesimo alla lidl o in qualche altro discount cagata?
Beh ma se raggiungi un certo status, ovvio che su alcune cose ci passi sopra. Ma poi fino ad un certo punto.
Ma a 26 anni di soldini da parte non se ne hanno in genere moltissimiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta