Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioe aggiungo, sulla roba da ufficio non è che la moda cambi molto da una stagione all'altra..sigpic
Commenta
-
-
devo dire che, sui vestiti, una mia amica ha una tecnicamigliore della tua bersO.
lei ti vede addosso una gonna, ad esempio, ti dice: wow! che bella! me la presti?
tu gliela presti.
(poi ti dimentichi di averla prestata perchè sei un po' stordito, infatto indossi la gonna pur essendo un avvocato uomo)
lei si crea falsi ricordi di sé stessa che compra quella gonna, quella gonna è diventata sua. grande risparmio.
l'ha fatto con una mia gonna e con una camicia di un'altra nostra amica.
siamo persuase che sia in buona fede.
cioè che si sia convinta *sul serio* di aver comprato lei quei capi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon diventerò gay per te, sappilo
Adesso lo faccio io, spendo una fischiata ed e' anche migliore. Chiaramente il silverback lo fa nel barattolone da 1 kg (da finire in 3gg), il set da 6 barattolini e' effettivamente da checca.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioNon è che mi convince molto la tua teoria sull'abbigliamento bersiker.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLiam ma li in UK in genere la lavatrice non e' nello specifico negozio?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioah, perchè io avrei una teoria sull'abbigliamento?
Compra solo quando ti serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono ma seriamente, mangiavo 2 yoghurt Fage 0% grandi al giorno, per l'ammontare di quasi 3 gbp. Moltiplicato per piu' di 300 gg/anno venivano ca. 1000 euro all'anno solo di yoghurt.
Adesso lo faccio io, spendo una fischiata ed e' anche migliore. Chiaramente il silverback lo fa nel barattolone da 1 kg (da finire in 3gg), il set da 6 barattolini e' effettivamente da checca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogorgone basta dire cagate inventate per cortesia
O almeno, io non vedo differenze...sigpic
Commenta
-
Commenta