Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma tu non sei ancora studente?
E' piuttosto ferrato in un pò di tutto, dall'alimentazione e temi come la biomeccanica e riabilitazione...
Paradossalmente la poliedricità del soggetto impedisce di tracciarne il profilo...
Cioè greeday si vede che studia materie economiche, ma princeriky non si capisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioMa soprattutto in cosa ?
E' piuttosto ferrato in un pò di tutto, dall'alimentazione e temi come la biomeccanica e riabilitazione...
Paradossalmente la poliedricità del soggetto impedisce di tracciarne il profilo...
Cioè greeday si vede che studia materie economiche, ma princeriky non si capisce.
Tornando al thread, è senz'altro interessante individuare modalità di risparmio ma, da un lato sarebbe utile sapere fino a che punto il risparmio merita la fatica (penso all'arabattarsi tra 10 supermercati o a risparmiare sull'acqua, tra l'altro una delle spese minori); dall'altra bisogna anche sottolineare come strategie del genere siano fattibili solo in determinati contesti di vita.
Ovvero, se sono studente ed ho parecchio tempo a disposizione, senz'altro. Ma se sono impiegato, con un lavoro d'ufficio che mi tiene non meno di 8-10 ore lontano da casa, in una città molto grande e con difficoltà logistiche, la cosa diventa assai più avveniristica.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon diventerò gay per te, sappilo
che teneroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ragazzi se si hanno 1200 euro al mese allora piuttosto mangio bene ma risparmio su vestiti/vacanze et simila.
Se campi con 500-600 euro al mese, devi inventarti stratagemmi come quelli di green per tirare avanti.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Effettivamente, il risparmio vero è frutto del mancato investimento di risorse in orpelli quali cellulari, tecnologia in genere, abiti costosi, discoteche, e così via.
Non ha molto senso stare a spaccare il centesimo sui consumi di casa e sul cibo scadente se si ha l'ultimo modello di iPhone o similia.
Questione assai controversa, lo riconosco.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEffettivamente, il risparmio vero è frutto del mancato investimento di risorse in orpelli quali cellulari, tecnologia in genere, abiti costosi, discoteche, e così via.
Non ha molto senso stare a spaccare il centesimo sui consumi di casa e sul cibo scadente se si ha l'ultimo modello di iPhone o similia.
Questione assai controversa, lo riconosco.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLe sigarette, la discoteca, l'aperitivo, uscire a "fare qualcosa" a tutti i costi
I primi mesi in cui lavoravo e studiavo, dovevo campare con uno stipendio di 540 euro, con 300 di affitto non è assolutamente facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa infatti io credo che green partisse dal presupposto dei pochi soldi.
I primi mesi in cui lavoravo e studiavo, dovevo campare con uno stipendio di 540 euro, con 300 di affitto non è assolutamente facile.
un barbone per strada necessita di 20 euro circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosicuramente avevi qualche altra fonte di finanziamento o alcune spese coperte da altri perché con 8 euro al giorno nessuno è in grado di vivere in italia.
un barbone per strada necessita di 20 euro circa.
Avevo la sicurezza psicologica che se ne avessi avuto bisogno i miei genitori o mio fratello mi avrebbero aiutato. Ma ce l'ho fatta da solo. Mesi difficili senza dubbio.
Ora come ora, farei veramente fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosa mangi con 8 euro al giorno?
se devi comprare una penna diventa un disastro
Pasta, tonno, pollo, uova, riso.
Con 8 euri, se non hai esigenze da preparazione dell'Arnolds Classics, mangi e neanche male.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho capito naoto, ma se ti finisce lo "sciampo" tocca digiunare il giorno dopo
Commenta
-
Commenta