Originariamente Scritto da Elitemember
Visualizza Messaggio
1001 tips to save money (come salvare un po di soldini)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBeh ma se raggiungi un certo status, ovvio che su alcune cose ci passi sopra. Ma poi fino ad un certo punto.
Ma a 26 anni di soldini da parte non se ne hanno in genere moltissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioindubbiamente, non voleva esser una critica al 3d od all'autore. facevo solo una considerazione, dato il 3d recente di 600
ma elitemember non ti da un poco l'idea di essere l'ultimo degli iloti?
Cioè il tipico rosicatore, che tende a buttar tutto sulla generalizzazione in modo da non sfigurare nell'average.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioi boiler di oggi hanno un isolamento pazzesco, comunque bisogna considerare tanti fattori, la temperatura in cui opere, il sistema che usa per scaldarla, il tipo di isolante, comunque il mio prof di meccanica che progetta impianti fotovoltaici e di riscaldamento consiglia di tenerlo sempre acceso.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma elitemember non ti da un poco l'idea di essere l'ultimo degli iloti?
Cioè il tipico rosicatore, che tende a buttar tutto sulla generalizzazione in modo da non sfigurare nell'average.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono guarda, senza fesserie. ma pensare che un impiegato si goda di piu' la vita perche' ha meno responsabilita', piu' tempo libero etc etc...e' una ingenuita'
il cittadino medio vuole lavorare il meno possibile e ci riesce.
qui su bw la mattina è pieno di gente che si collega dal lavoro. poi ok si lamentano che non hanno il macchinone ma di gran sangue sputato non ne vedo.
ci sono nicchie (in particolare al sud italia) di efficienza sovrumana in mezzo ad un mare di nullafacenti con ruoli, competenze e responsabilità da minus habens.
roma mi ha stupito per microcosmi di efficienza impensabile circondati dall'ozio totale. avrei aneddoti a non finire, ma tu conosci meglio di me la realtà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil cittadino medio vuole lavorare il meno possibile e ci riesce.
qui su bw la mattina è pieno di gente che si collega dal lavoro. poi ok si lamentano che non hanno il macchinone ma di gran sangue sputato non ne vedo.
ci sono nicchie (in particolare al sud italia) di efficienza sovrumana in mezzo ad un mare di nullafacenti con ruoli, competenze e responsabilità da minus habens.
roma mi ha stupito per microcosmi di efficienza impensabile circondati dall'ozio totale. avrei aneddoti a non finire, ma tu conosci meglio di me la realtà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil cittadino medio vuole lavorare il meno possibile e ci riesce.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBe io le mattine in cui scrivo di piu è perchè sto facendo dei "deploy" sulle macchine e devo necessariamente aspettare che tutto si metta in funzione e scorrere banalmente dei log. Non generalizziamo
quel tempo che passi su bw potresti impiegarlo per pulire i bagni aziendali e ricevere un extra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioappunto... fai un lavoro che non è efficiente sotto il profilo della produttività
quel tempo che passi su bw potresti impiegarlo per pulire i bagni aziendali e ricevere un extra
Faccio un lavoro che ha qualche tempo morto e che o impiego per fare l'analisi degli altri problemi oppure per scrivere su bw.
Cmq, al di la di questo, mi considero da sempre..come dire..multi tasking..
C'è chi si concentra a dovere ascoltando la musica mentre analizza o produce..io ho bisogno di leggere stronzate e spararne..e nessuno si è mai lamentato della produttività e anzi vengo elogiato.
Libero, of course, di crederci o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono guarda, senza fesserie. ma pensare che un impiegato si goda di piu' la vita perche' ha meno responsabilita', piu' tempo libero etc etc...e' una ingenuita'
Non so, secondo me dipende dai casi. Avessi un lavoro 9-17 con responsabilita' vicino allo 0 certamente saprei cosa fare nel tempo libero extra.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova beh ma io non credo neanche alla tua laurea
Sappi che l'unico motivo che mi spinge a fare straordinari, a impegnarmi e a mettermi sempre in mostra su ogni singolo progetto, non sono nè i soldi nè la posizione sociale. Ma diventare qualcuno per dimostrarti che poi sono laureato.
Anche se son convinto che non ci crederesti neanche in quel caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon so, secondo me dipende dai casi. Avessi un lavoro 9-17 con responsabilita' vicino allo 0 certamente saprei cosa fare nel tempo libero extra.
ma ci sta anche; nel senso che coltivare passioni oltre a controcampo e amici di maria de filippa occupa un sacco di tempo ed energia. se hai tanto tempo libero, o hai davvero qualcuno che ti sprona a calci nel sedere o al massimo segui una passione che è sempre quella e ha i suoi alti e bassi come è normale che sia.
quando ti ammazzi di lavoro come un cane non vedi l'ora di mollare e fare qualcosa d'altro, anche impegnativo. la voglia di oziare paradossalmente non c'è.
poi io ho la sindrome del giornalista, quindi è un disastro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomediamente chi lavora 9-17 poi va a casa sul divano
Personalmente sul divano ci vado quando faccio periodi particolarmente intensi. Quando (raramente ormai) ho periodi piu' umani sono molto piu' propositivo.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta