Butta fuori a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Imadinho_84
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Butta fuori a Parma

ciao ragazzi/e
    ho visto un 3d, per buttafuori, ma è stato archiviato, sinceramente l'idea mi affascina. nonostante i rischi. ma senza rischiare la possiamo chiamare vita ?!!! non so

vorrei sapere da tutti quelli che lo fanno, o quelli che hanno pure un'idea su questo mestiere, agenzie, lavorare in proprio, quali sono le cose che capitano che noi non saremo mai al corrente. praticamente avere un idea più approfondita proprio.

e se qualcuno riesce a indirizzarmi per farlo a Parma - Reggio emilia, e province.

grazie in anticipo.
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9776
    • 299
    • 812
    • impero romano
    • Send PM

mah............lascia il tempo che trova,le paghe oramai sono misere,a roma 60euro,ne vale la pena?oggi se scappa la rissa non finisce solo a *****tti,devi stare all'erta a coltelli bottiglie rotte se non peggio
    Alboreto is nothing

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22569
      • 1,056
      • 889
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Imadinho_84 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi/e
      ho visto un 3d, per buttafuori, ma è stato archiviato, sinceramente l'idea mi affascina. nonostante i rischi. ma senza rischiare la possiamo chiamare vita ?!!! non so

vorrei sapere da tutti quelli che lo fanno, o quelli che hanno pure un'idea su questo mestiere, agenzie, lavorare in proprio, quali sono le cose che capitano che noi non saremo mai al corrente. praticamente avere un idea più approfondita proprio.

e se qualcuno riesce a indirizzarmi per farlo a Parma - Reggio emilia, e province.

grazie in anticipo.
      Recall Agency Di Lavagetto Maurizio

mi sono allenato per anni nella sua palestra, non ho rapporti che vadano al di fuori da questo quindi non posso mettervi in contatto
      so però che lavorano molto

è solo un nome da contattare

Commenta

Working...
      X