mmmmmhh!!! come me piace celentanooo
Collapse
X
-
mmmmmhh!!! come me piace celentanooo
Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
PS: SERGIO!!! RIVOGLIO IL PROFILO!!Tag: Nessuno
-
-
leggete anche i titoli delle canzoni!!!Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
PS: SERGIO!!! RIVOGLIO IL PROFILO!!
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
- Send PM
a te JPP piacciono le canzoni che parlano di te e della tua omossesualità eh?a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
ma il mio ometto che faceva le trazioni scureggiando sempre per la faticaaa????
anvedi oggi come l'è i forum.....
semo tutti neofitiiii.....
SERGIO FOR PRESIDENT.
:D:D
Commenta
-
eh eh eh !!!Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
PS: SERGIO!!! RIVOGLIO IL PROFILO!!
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
- Send PM
Originally posted by JPP2
eh eh eh !!!
FROCIETTO MIOOO...a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
ma il mio ometto che faceva le trazioni scureggiando sempre per la faticaaa????
anvedi oggi come l'è i forum.....
semo tutti neofitiiii.....
SERGIO FOR PRESIDENT.
:D:D
Commenta
Commenta