If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
io gli ho anche scritto al mitico Sergio, ma per levare il vin da' fiaschi m'è toccato reiscrivermi....comunque la prima volta è stato più emozionante......
p.s. dite che ce la ridaranno la nostra vecchia identità? Non avrei mai creduto di affezionarmici così....e poi via Eddie con 3 D fa veramente ca'are
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta