SCUSA PER LA VASCOLARIZZAZIONE...NON E' AL MASSIMO...
Zio, Commentami Questa Foto
Collapse
X
-
Zio, Commentami Questa Foto
SCUSA PER LA VASCOLARIZZAZIONE...NON E' AL MASSIMO...
Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
PS: SERGIO!!! RIVOGLIO IL PROFILO!!Tag: Nessuno
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
- Send PM
PORCA *****,VACCA,ZOZZA,IMPESTATA,BUCAIOLA SE L'è GROSSO.....
E CHI L'è CHEST CHI?
IL TUO BOYFRIEND,FROCIONE DI UN JPP RICCHIONE CHE TE LA FAI CON DANIEL?
a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
ma il mio ometto che faceva le trazioni scureggiando sempre per la faticaaa????
anvedi oggi come l'è i forum.....
semo tutti neofitiiii.....
SERGIO FOR PRESIDENT.
:D:D
-
E' FRANCISCO BATISTUTA L'UOMO VENATutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
PS: SERGIO!!! RIVOGLIO IL PROFILO!!
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- il paradiso dove solo io sono il re e lo ZIO è un megafrocio che se la fa con CONNY,BODY80,FLEXER,ERIKZ,MAX PAUERO e dove DANEIL è un trans col pisello moscio e JPP è sempre con la bocca piena di sb.......
- Send PM
Originally posted by JPP2
E' FRANCISCO BATISTUTA L'UOMO VENAa SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
SERGIO FOR PRESIDENT.
Commenta
-
HOMO SEXSUALES, NON MI PIACE CON LA BOCCA PIENA DI SB...CAMBIA O L'OPERAZIONE TE LA FACCIO IO, CON UNA MOTOSEGA ALLE EMORROIDITutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- Send PM
Originally posted by JPP2
HOMO SEXSUALES, NON MI PIACE CON LA BOCCA PIENA DI SB...CAMBIA O L'OPERAZIONE TE LA FACCIO IO, CON UNA MOTOSEGA ALLE EMORROIDIa SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
SERGIO FOR PRESIDENT.
Commenta
-
pippo,ma è na bbestia.....
che è l'uomo ragno..con tutta la ragnatela che ch'ha addosso.....
Le gambe nn sembrano al pari del busto xò...
Cavolo,sti Natural son sempre più grossi
il low pulley è un ottimo esercizio.
Mister ics sei un escremento misterx è un escrementone____________________________
Ecco i miei gemelli dei neri:
Commenta
-
-
Originally posted by EL TIO
pippo,ma è na bbestia.....
Le gambe nn sembrano al pari del busto xò...
Tutto quello che ho postato, posto e posterò nella sezione doping e nelle altre sezioni inerenti all'argomento doping, farmaci etc..è frutto di letture, ricerche, racconti di altre persone.Spesso riporto tutto in prima persona per evitare prolissità inutile.Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che scrivo nel caso in cui una mal interpretazione potesse causare danni di qualsiasi tipo.Ricordando a tutti che l'abuso di farmaci è illegale e potenzialmente dannoso alla salute ne sconsiglio a tutti l'utilizzo.Tuttavia raccomando a tutti di pompare sempre e comunque, se non altro, almeno il ferro.
Peace & Bomb
Davide JPP
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- Send PM
Mister ics sei un escremento misterx è un escrementone
sono un suo sputo uscito male e con ancora dei pezzettini di vomito del frullato di pro e cetrioli appena rigettATO DAL SUO ANO.
a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
SERGIO FOR PRESIDENT.
Commenta
-
Originally posted by MISTER ICS
tutti e due.
sono un suo sputo uscito male e con ancora dei pezzettini di vomito del frullato di pro e cetrioli appena rigettATO DAL SUO ANO.
secondo me quello della foto gli hanno messo il laccio emostatico al pisello per cercargli la vena quando doveva fare la fimosi.....____________________________
Ecco i miei gemelli dei neri:
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- May 2002
- 34
- 0
- 0
- Send PM
ok i cetrioli misterix se li mette nell'ano,ma il frullato di pro che c'entra?????
secondo me quello della foto gli hanno messo il laccio emostatico al pisello per cercargli la vena quando doveva fare la fimosi.....a SERGIO e ti incasini sempre,pirloneeeeee......:D:D
SERGIO FOR PRESIDENT.
Commenta
-
Originally posted by MISTER ICS
c'entra...c'entra sempre....tutto c'entra bene sempre...capisci a me figliolo!!!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta