recenti violenze metropolitane [ritrovato il corpo di Yara Gambirasio]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Giostraio senza patente con Bmw a 190km/h uccide 3 persone

«Auto-pirata» a folle velocità tre giovani morti sulla strada - Corriere del Veneto
    Ho aperto questo thread per capire, come dicono i mei genitori, se sono solo io il "razzista" (e non lo sono visto che da 2 anni sto assieme ad una ragazza brasiliana di colore) che vorrebbe vedere questa gente appesa per il collo ai pali della luce. Scusate se sono troppo spinto e offensivo ma esprimo ciò che penso senza paura di essere giudicato. Com'è possibile che questi si sentano liberi di fare ciò che vogliono come se un codice civile, delle norme etiche non ci fossero. E la cosa peggiore è che lo stato non fa nulla per impedire che episodi come questo accadano. Ma dico io questi che vivono in baracche, senza lavoro ecc ecc come cxxxo fanno a girare in mercedes, bmw e via dicendo quando noi onesti cittadini che paghiamo le tasse e mandiamo i nostri figli a scuola facciamo fatica a permetterci la punto?
    Pensate a i genitori di quei ragazzi che hanno avuto la sfortuna forse, se vista con gli occhi di un genitore, di rimanere vivi mentre tuo figlio con la sua ragazza sono morti, che fareste? io entrerei nel campo rom con un M1 Abrams e finirei le munizioni
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

senza parole per il fatto in sè...inaudito veramente
      tra l'altro è già pieno di precedenti sto idiota

Commenta

• Claudio M
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1054
        • 38
        • 29
        • Rho, MI
        • Send PM

Ci sono campi nomadi completamente illegali dove neanche ci entrano le così dette forze dell'ordine....
        sigpic

Commenta

• .matthew.
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 282
          • 15
          • 6
          • Send PM

Quoto il discorso ignoranza, che preferirei taggare anche sotto stupidità, perchè si può essere imbecilli e senza un briciolo di neurone anche con un bagaglio enciclopedico, per il discorso paura la penso esattamente il contrario.

Forse per le persone comuni e tranquille che hanno reazioni esagerate e "non da loro" nelle vita quotidiana, qualche volta il discorso sulla paura può andare bene, ma per questa marmaglia indecente il discorso a mio avviso si ribalta, e la questione diventa l'assenza di paura.

Perchè questi, se stupidi e ignoranti come diciamo essere, non si buttano sotto un autobus? O non si lanciano dal settimo piano di un palazzo? Perchè non infilano le dita nella 220v? Perchè sanno che quelle cose gli fanno male, che quelle azioni hanno delle conseguenze.

Si ritorna al solito (noioso?) discorso sulla certezza della pena.

Quelli mettono le mani addosso ai giornalisti, bruciano le macchine, si rivoltano contro i poliziotti che vanno sul luogo ad indagare, e lo fanno per paura? Anzi, lo fanno per assenza totale di paura, perchè sanno che quelle azioni produrrano zero o pochissime conseguenze (o meglio, lo fanno perchè stupidi, ma non si frenano dal farlo perchè non hanno la paura delle conseguenze a frenarli).

Comincia invece a pensare, se si fosse in un vero stato di diritto dalla testa della piramide fino alla base, e sai che se metti le mani addosso ad un giornalista ti fai 4 mesi di carcere (120 giorni, né 119 né 118), bruciano le macchine si fanno 6 mesi di carcere (180 gioni e non 179), si rivoltano contro i poliziotti che vanno sul luogo ad indagare 10mila euro di multa (e non 9.999 o altro trattabile) pignorabili in caso dallo stipendio, e beni mobili e immobili.

Invece qua si mollano pugni come caramelle, tanto non succede mai nulla.
          Last edited by .matthew.; 19-10-2010, 13:06:00.

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
            Ci sono campi nomadi completamente illegali dove neanche ci entrano le così dette forze dell'ordine....
            si bravo, ricordo un servizio delle iene dove un testimone in macchina con i carabinieri riconosce il delinquente ma gli dicono "tu non hai visto nulla, noi qui non ci possiamo fare nulla, andiamo via va che è meglio" o comunque una frase il cui contenuto era questo. Ma stiamo scherzano vero? beato il suo modo di fare allora...

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Attenzione che a pretendere estrema durezza nella gestione dall'ordine pubblico qui su BW passi da Verdummaro
              sigpic

Commenta

• .matthew.
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 282
                • 15
                • 6
                • Send PM

La conosco via dei Vivai, una strada lunga lunga in mezzo alla campagna, tuttavia per prendere i 190km/h lì bisogna essere fuori di melone.

Enry, come dici te, pure io mi sento lontanissimo da ogni ideale di discriminazione di ogni tipo.

Tuttavia non si può non notare che non ci siano mai stati così tanti stupri/pirati della strada da quando si è allargato un certo tipo di immigrazione in Italia. Sono in 10mila contro 64 milioni di italiani ed un episodio su 2 è collegato a loro.

Perchè l'immigrato di colore/indiano (per esempio) malgrado imamgino arrivino nelle stessa precarietà di condizioni, mediamente non rompe i coglioni così tanto? E soprattutto, magari anche all'interno di uno stile di vita non legale, paiono non avere assolutamente quella cattiveria animale, quello sprezzo per la vita altrui??

E' razzismo o è matematica?

Commenta

• Claudio M
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 1054
                  • 38
                  • 29
                  • Rho, MI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Verdummaro
                  come sarebbe...verduraio?

sono stato in Olanda ultimamente nessuno zingaro ne altri che ti chiedono soldi in giro, niente barboni, niente...eppure è sempre Ue
                  sigpic

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

sarebbe odontoiatra
                    Cl4ud

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                      La conosco via dei Vivai, una strada lunga lunga in mezzo alla campagna, tuttavia per prendere i 190km/h lì bisogna essere fuori di melone.

Enry, come dici te, pure io mi sento lontanissimo da ogni ideale di discriminazione di ogni tipo.

Tuttavia non si può non notare che non ci siano mai stati così tanti stupri/pirati della strada da quando si è allargato un certo tipo di immigrazione in Italia. Sono in 10mila contro 64 milioni di italiani ed un episodio su 2 è collegato a loro.

Perchè l'immigrato di colore/indiano (per esempio) malgrado imamgino arrivino nelle stessa precarietà di condizioni, mediamente non rompe i coglioni così tanto? E soprattutto, magari anche all'interno di uno stile di vita non legale, paiono non avere assolutamente quella cattiveria animale, quello sprezzo per la vita altrui??

E' razzismo o è matematica?
                      Bravo, ottime considerazioni. La penso esattamente come te. Non senti mai o quasi parlare di senegalesi o africani in generale (tralasciando i paesi dell'africa del nord per i quali aprirei un capitolo a parte dato che in stati tipo algeria, marocco, tunisia io farei un mega parco tipo gardaland) o leggi sulle prime pagine dei giornali anzi vivono in condizioni peggiori dei suddetti rom eppure lavorano umilmente per portare a casa qlc e magari dare un futuro migliore ai loro figli.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                        come sarebbe...verduraio?

sono stato in Olanda ultimamente nessuno zingaro ne altri che ti chiedono soldi in giro, niente barboni, niente...eppure è sempre Ue
                        e che ne so io, è un termine terrone usato dai radical chic del forum.
                        In ogni caso, frequentando le Procure me ne sto rendendo conto sempre di più: o si riforma radicalmente il sistema processuale penale e l'ordinamento penale, dotando l'organico di Polizia Giudiziaria e le Procure di mezzi adeguati, o tra qualche anno andrà tutto definitivamente a puttane.

Ma non ci sono soldi, il problema è sempre quello.
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

io so solo che ultimamente,sento sempre + spesso questa frase
                          "se avessimo fatto queste cose nel nostro paese saremmo stati finiti"
                          è triste che vengano in italia sapendo che cmq le pene son ridicole ...
                          ovviamente non mi riferisco assolutamente all'episodio in sè,ci mancherebbe altro
                          ma sembra che veramente la giustizia + ridicola sia da noi quasi
                          correggettemi se sbaglio eh

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            io so solo che ultimamente,sento sempre + spesso questa frase
                            "se avessimo fatto queste cose nel nostro paese saremmo stati finiti"
                            è triste che vengano in italia sapendo che cmq le pene son ridicole ...
                            ovviamente non mi riferisco assolutamente all'episodio in sè,ci mancherebbe altro
                            ma sembra che veramente la giustizia + ridicola sia da noi quasi
                            correggettemi se sbaglio eh
                            ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che questi si sentono liberi di fare tutto ciò senza problemi. Io non mi sognerei mai neanche lontanamente di prendere la macchina se mi hanno ritirato la patente, perchè lui si? ma poi avete visto le foto delle auto? cioè questo oltre a non avere la patente guidava probabilmente sotto effetto di droghe e a 190km/h.
                            Il Giornale di Vicenza.it - Fotogallery

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Enry io ti capisco...ma in un paese, chiamiamolo così, dove il Reato di Falso in Bilancio
                              viene tolto...dove viene approvato il lodo Alfano cioè l’immunità totale per qualsiasi reato commesso sia prima che durante lo svolgimento di una delle 4 più alte cariche dello Stato .....ma secondo te..tutto il resto può avere senso? Ovvero se si parte dal presupposto che rubare non è più reato...un delinquente perchè anche lì c'è da fare delle distinzioni, ma che problemi vuoi che si ponga...
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• diabolerik
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 1190
                                • 28
                                • 19
                                • congo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                «Auto-pirata» a folle velocità tre giovani morti sulla strada - Corriere del Veneto
                                Ho aperto questo thread per capire, come dicono i mei genitori, se sono solo io il "razzista" (e non lo sono visto che da 2 anni sto assieme ad una ragazza brasiliana di colore) che vorrebbe vedere questa gente appesa per il collo ai pali della luce. Scusate se sono troppo spinto e offensivo ma esprimo ciò che penso senza paura di essere giudicato. Com'è possibile che questi si sentano liberi di fare ciò che vogliono come se un codice civile, delle norme etiche non ci fossero. E la cosa peggiore è che lo stato non fa nulla per impedire che episodi come questo accadano. Ma dico io questi che vivono in baracche, senza lavoro ecc ecc come cxxxo fanno a girare in mercedes, bmw e via dicendo quando noi onesti cittadini che paghiamo le tasse e mandiamo i nostri figli a scuola facciamo fatica a permetterci la punto?
                                Pensate a i genitori di quei ragazzi che hanno avuto la sfortuna forse, se vista con gli occhi di un genitore, di rimanere vivi mentre tuo figlio con la sua ragazza sono morti, che fareste? io entrerei nel campo rom con un M1 Abrams e finirei le munizioni
                                premesso che non contesto nessun punto del tuo discorso, ricordo nitidamente una discussione aperta da un utente di questo forum, italianissimo, ultra 30enne, che mostrava le foto della sua golf gti semidistrutta perchè "uno stronzo gli aveva tagliato la strada e lui era finito dritto ad una rotonda" ..lui andava a 190 all'ora in città ma, ovviamente, era un dettaglio e tutti a dargli ragione. di gente che se ne fotte delle leggi in questo paese già ce n'è troppa...grazie ad anni di leggi fatte da criminali importiamo anche il creme della creme dall'estero..in questo paese sei tu il fesso a non fare quello che ti pare.
                                Last edited by diabolerik; 19-10-2010, 21:22:16.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X