Originariamente Scritto da Mancino
recenti violenze metropolitane [ritrovato il corpo di Yara Gambirasio]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocmq qst cose ci sn sempre state, il fatto è che qnd riguardano extracomunitari allora fanno piu risalto e allora se ne parla in tv, tutto qui
se se ne parla in tv ci accorgiamo delle cose altrimenti noOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
la cosa grave oltre al pugno (ad una donna sarebbe bastato al massimo uno spintone...) è che se anche fai una cazzata di quel genere poi ti devi chinare, con un minimo di "pentimento" o di recupero della ragione, a vedere cosa hai combinato e non scappare per poi giustifcarti in quei modi...
a me sinceramente non fa nessuna penaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ho visto le immagini del ragazzo portato in caserma. La gente lo applaudiva gridando ai poliziotti "i veri assassini siete voi".
Senza parole.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo visto le immagini del ragazzo portato in caserma. La gente lo applaudiva gridando ai poliziotti "i veri assassini siete voi".
Senza parole.
o è vietato solo nel caso dei politici e dei loro amici?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon voglio dire cazzate ma dubito che un intervento più celere avrebbe potuto cambiare le cose,anche perchè il tempo trascorso è cmq minimo.Da un punto di vista etico-civile,il comportamento della gente è osceno ma non credo che abbia influito sulla sorte della donna.
cmq,dalle immagini mi sembra di vedere che la donna ha messo la mano nella borsetta,potrebbe sembrare che stesse per estrarre qualcosaOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon voglio dire cazzate ma dubito che un intervento più celere avrebbe potuto cambiare le cose,anche perchè il tempo trascorso è cmq minimo.Da un punto di vista etico-civile,il comportamento della gente è osceno ma non credo che abbia influito sulla sorte della donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma non era vietato (moralmente) riprendere le persone portate in caserma?
o è vietato solo nel caso dei politici e dei loro amici?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Che paese di merda....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
L'altro giorno ho sentito un'intervista molto interessante in proposito, che riassunta era più o meno così:
Queste violenze sono il risultato del clima di paura che viene diffuso (ora non starò a fare esempi ma credo che tutti li abbiamo sotto gli occhi): quando la gente ha paura diventa diffidente e ha bisogno di difendersi, e per difendersi si sente asutorizzata a ricorrere alla violenza.
A sostegno ti tale tesi, anni fa vidi un documentario che trattava lo stesso argomento paragonando gli Stati Uniti col Canada e al termine la diagnosi fu la stessa: non è tanto la situazione reale a portare la violenza, ma il clima di paura in cui ti fanno vivere.
Medidate
Commenta
-
-
Giulio da un lato puoi anche avere ragione....Ma gli hai visti gli amici di quello del cane..quelli sono delinquenti punto e basta io al mio paese ne ho viste di ogni...sono fatti così non c'entra la paura..Uno che con arroganza va dall'inviato che stà facendo il servizio e gli mette le mani sulla telecamera,non è apura è ignoranza...il problema di questo paese è questo è l'ignoranza non la paura...secondo me.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGiulio da un lato puoi anche avere ragione....Ma gli hai visti gli amici di quello del cane..quelli sono delinquenti punto e basta io al mio paese ne ho viste di ogni...sono fatti così non c'entra la paura..Uno che con arroganza va dall'inviato che stà facendo il servizio e gli mette le mani sulla telecamera,non è apura è ignoranza...il problema di questo paese è questo è l'ignoranza non la paura...secondo me.
Commenta
-
-
Se non ti riferivi al caso specifico ti ho già detto che di davo ragioneOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo visto le immagini del ragazzo portato in caserma. La gente lo applaudiva gridando ai poliziotti "i veri assassini siete voi".
Senza parole.Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGiulio da un lato puoi anche avere ragione....Ma gli hai visti gli amici di quello del cane..quelli sono delinquenti punto e basta io al mio paese ne ho viste di ogni...sono fatti così non c'entra la paura..Uno che con arroganza va dall'inviato che stà facendo il servizio e gli mette le mani sulla telecamera,non è apura è ignoranza...il problema di questo paese è questo è l'ignoranza non la paura...secondo me.
esatto...e visti gli amici ribadisco che lui mi fa zero pena e tanto santarello non era...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta