recenti violenze metropolitane [ritrovato il corpo di Yara Gambirasio]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino
    Mi chiedo,ma se le persone che le sono passate accanto avessero chiamato subito l ambulanza sarebbe sopravvissuta?
    Non voglio dire cazzate ma dubito che un intervento più celere avrebbe potuto cambiare le cose,anche perchè il tempo trascorso è cmq minimo.Da un punto di vista etico-civile,il comportamento della gente è osceno ma non credo che abbia influito sulla sorte della donna.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
      cmq qst cose ci sn sempre state, il fatto è che qnd riguardano extracomunitari allora fanno piu risalto e allora se ne parla in tv, tutto qui
      se se ne parla in tv ci accorgiamo delle cose altrimenti no
      si il contrario forse...persa se un ventenne rumeno, con piccoli precedenti per rissa e lesioni, avesse ucciso con un pugno un'infermiera romana.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

la cosa grave oltre al pugno (ad una donna sarebbe bastato al massimo uno spintone...) è che se anche fai una cazzata di quel genere poi ti devi chinare, con un minimo di "pentimento" o di recupero della ragione, a vedere cosa hai combinato e non scappare per poi giustifcarti in quei modi...

a me sinceramente non fa nessuna pena
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Ho visto le immagini del ragazzo portato in caserma. La gente lo applaudiva gridando ai poliziotti "i veri assassini siete voi".
          Senza parole.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ho visto le immagini del ragazzo portato in caserma. La gente lo applaudiva gridando ai poliziotti "i veri assassini siete voi".
            Senza parole.
            ma non era vietato (moralmente) riprendere le persone portate in caserma?
            o è vietato solo nel caso dei politici e dei loro amici?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Mancino
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 508
              • 12
              • 51
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Non voglio dire cazzate ma dubito che un intervento più celere avrebbe potuto cambiare le cose,anche perchè il tempo trascorso è cmq minimo.Da un punto di vista etico-civile,il comportamento della gente è osceno ma non credo che abbia influito sulla sorte della donna.
              non saprei proprio,pero in certi casi 2o3 minuti possono fare la differenza..boh..

cmq,dalle immagini mi sembra di vedere che la donna ha messo la mano nella borsetta,potrebbe sembrare che stesse per estrarre qualcosa
              Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• Elitemember
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 719
                • 70
                • 99
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Io credo proprio di si invece, soprattutto in relazione all'edema cerebrale.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  ma non era vietato (moralmente) riprendere le persone portate in caserma?
                  o è vietato solo nel caso dei politici e dei loro amici?
                  Mi pare che il ragazzo fosse incappucciato comunque.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Che paese di merda....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

L'altro giorno ho sentito un'intervista molto interessante in proposito, che riassunta era più o meno così:
                      Queste violenze sono il risultato del clima di paura che viene diffuso (ora non starò a fare esempi ma credo che tutti li abbiamo sotto gli occhi): quando la gente ha paura diventa diffidente e ha bisogno di difendersi, e per difendersi si sente asutorizzata a ricorrere alla violenza.

A sostegno ti tale tesi, anni fa vidi un documentario che trattava lo stesso argomento paragonando gli Stati Uniti col Canada e al termine la diagnosi fu la stessa: non è tanto la situazione reale a portare la violenza, ma il clima di paura in cui ti fanno vivere.

Medidate

Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Giulio da un lato puoi anche avere ragione....Ma gli hai visti gli amici di quello del cane..quelli sono delinquenti punto e basta io al mio paese ne ho viste di ogni...sono fatti così non c'entra la paura..Uno che con arroganza va dall'inviato che stà facendo il servizio e gli mette le mani sulla telecamera,non è apura è ignoranza...il problema di questo paese è questo è l'ignoranza non la paura...secondo me.
                        temo..

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          Giulio da un lato puoi anche avere ragione....Ma gli hai visti gli amici di quello del cane..quelli sono delinquenti punto e basta io al mio paese ne ho viste di ogni...sono fatti così non c'entra la paura..Uno che con arroganza va dall'inviato che stà facendo il servizio e gli mette le mani sulla telecamera,non è apura è ignoranza...il problema di questo paese è questo è l'ignoranza non la paura...secondo me.
                          Certo, la gente ignorante e violenta c'è sempre stata e c'è ovunque, non mi riferivo a quel caso specifico, ma piuttosto a tutta una serie di altri eventi non ultimo quello della lite finita con la morte dell'infermiera.

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• jhon j
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 570
                            • 90
                            • 257
                            • Milano RossoBlu
                            • Send PM

Se non ti riferivi al caso specifico ti ho già detto che di davo ragione
                            temo..

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Senza parole.
                              Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio

esatto...e visti gli amici ribadisco che lui mi fa zero pena e tanto santarello non era...
                              avanti savoia

Commenta

Working...
                              X