Dopo il diploma che avete scelto di fare? Lavoro o università? Siete pentiti di ciò che avete scelto? Rispondete in tanti
Dopo il diploma che aveste scelto di fare?
Collapse
X
-
Dopo il diploma che aveste scelto di fare?
Last edited by vincio0208; 12-10-2010, 10:40:52.Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.Tag: Nessuno
-
-
lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
scelto ???
è più appropriato il termine "trovato"
se si parla di lavoro...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza MessaggioRispondete in tantiin che ambito?
Commenta
-
-
scleto nel senso di continuare gli studi oppure cercare lavoro credo..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiolavoro purtroppo... avrei preferito studiare.... c è sempre tempo per lavorare....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogrande verita'...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
studiare male non fa... e in ogni caso puoi sempre "mollare a metà strada" ... tornare a studiare a 30 anni però è possibile ma non è la stessa cosa... e con un semplice diploma al giorno d'oggi non sei nessuno e gli unici lavori che puoi fare sono qll che io odio dopo i 2 mesi estivi che mi faccio... qst secondo me almeno...
Commenta
-
-
non si trova lavoro ne con il diploma ne con la laurea.. bisogna ingegnarsi..
a volte "purtroppo per chi come me studia molto" trova prima il lavoro anche ben redditizio chi a 15 anni fa il corso per elettricista, lavora un po' e poi si mette in proprio..
ben venga comunque...
anzi...
a volte ci ho pensato.. un mio amico ha una mini ditta di imbiancature, guadagna bene e molto.. certo lavora anche molto... ma è dai 16-17 che fa soldi..
forse sarebbe stata quella la scelta giusta, quelle persone le apprezzo perchè si sono sempre impegnate..
sinceramente pur essendo studente universitario, ODIO e dico ODIO quei personaggi sulla trentina ormai.. che praticamente sono nulla facenti..
è un discorso lungo cmqLast edited by NikolajBellic; 11-10-2010, 19:51:56.
Commenta
-
-
studio: Chimica e tecnologie farmaceutiche. Non pentito, ma non completamente soddisfatto, ma forse e' solo che sto galoppando come neo-laureato tutta la crisi economica dall' inizio alla fine. Cmq con CTF lavoro bene o male lo trovi, certo non ci sono quelle eccitanti possibilita' che c'erano 10 o 20 anni fa, ma ci si accontenta.
Tornando indietro rifarei CTF o forse una Ingegneria meccanica o gestionale: se sei disposto a spostarti con una di queste di 2 lauree lavori bene anche in tempo di crisi. Riguardo all' essere interessante o meno.....se ti piace un po' l' ambito scientifico in genere, dovunque ti butti, basta che non lo fai in maniera superficiale, sviluppi interesse per quello che stai studiando, che sia ingegneria, chimica, biologia, fisica, etc... (IMHO).
Commenta
-
Commenta