Dopo il diploma che aveste scelto di fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89
    guarda icarus che io non metto in dubbio vi sia anche qualcuno che si sacrifichi per studiare, c'è persino chi lavora per mantenersi gli studi e per questa gente provo unicamente stima, ma di quale percentuale stiam parlando?
    scusa cla...ma mi sembri un po' troppo prevenuto...rivaluta bene coloro che ti hanno detto che studiano qualche ora per prepare gli esami...perchè questa è una gran cazzata. le cose sono 3:

- o sono ultradotati
    - o sono extra fuori corso, e quindi studiano di qualche ora..ma fanno anche 2 esami all'anno.
    - o sono fasulli, molto probabile, che per fare gli spendidi davanti a te si bulleggiano dicendo che studiano poco...molto frequente ne sento sempre di queste storie...e dopo vengo a scoprire che la stessa gente in realtà si passa anche i sabati sera sui libri...

cmq ti invito qualche giorno all'uni come me...ti faccio un po' assaggiare la vita da pendolare universitario...
    Last edited by jeghe; 16-10-2010, 18:35:25.

Commenta

• FORZASAVIANO
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
      non si trova lavoro ne con il diploma ne con la laurea.. bisogna ingegnarsi..

a volte "purtroppo per chi come me studia molto" trova prima il lavoro anche ben redditizio chi a 15 anni fa il corso per elettricista, lavora un po' e poi si mette in proprio..

ben venga comunque...

anzi...
      a volte ci ho pensato.. un mio amico ha una mini ditta di imbiancature, guadagna bene e molto.. certo lavora anche molto... ma è dai 16-17 che fa soldi..

forse sarebbe stata quella la scelta giusta, quelle persone le apprezzo perchè si sono sempre impegnate..

sinceramente pur essendo studente universitario, ODIO e dico ODIO quei personaggi sulla trentina ormai.. che praticamente sono nulla facenti..

è un discorso lungo cmq
      hai perfettamente ragione...ma non odiarli non tutti sono così per scelta io sono di napoli e posso dirti che purtroppo questo offre la società in cui viviamo..conosco tanti laureati in giurisprudenza che non sono avvocati,laureati in scienze politiche che non fanno niente..purtroppo è così

Commenta

• ironsilvio90
        Il fu Broly
        • Oct 2008
        • 689
        • 91
        • 9
        • clusio
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        scusa cla...ma mi sembri un po' troppo prevenuto...rivaluta bene coloro che ti hanno detto che studiano qualche ora per prepare gli esami...perchè questa è una gran cazzata. le cose sono 3:

- o sono ultradotati
        - o sono extra fuori corso, e quindi studiano di qualche ora..ma fanno anche 2 esami all'anno.
        - o sono fasulli, molto probabile, che per fare gli spendidi davanti a te si bulleggiano dicendo che studiano poco...molto frequente ne sento sempre di queste storie...e dopo vengo a scoprire che la stessa gente in realtà si passa anche i sabati sera sui libri...

cmq ti invito qualche giorno all'uni come me...ti faccio un po' assaggiare la vita da pendolare universitario...
        parole sante..

Commenta

Working...
        X