If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui si parla di migliaia di civili, usate come cavie!! osèedali, esercitop ecc... chi dice che non vengono fatte le stesse cose anche adesso?!
Eh appunto.
Esperimenti sui civili e sui prigionieri di guerra sono documentati fin dalla guerra anglo-boera del 1902, passando per il cloro usato a mo di prova sul Pasubio contro gli italiani nel 15-18 all'invasione giapponese della Manciuria con la famosa unità 731....
si, insomma sono robe note e stranote, mica solo gli amercani lo fanno o l'hanno fatto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Eh appunto.
Esperimenti sui civili e sui prigionieri di guerra sono documentati fin dalla guerra anglo-boera del 1902, passando per il cloro usato a mo di prova sul Pasubio contro gli italiani nel 15-18 all'invasione giapponese della Manciuria con la famosa unità 731....
si, insomma sono robe note e stranote, mica solo gli amercani lo fanno o l'hanno fatto
Siamo nel 2010, i diritti civili dovrebbero essere migliorati, o vogliamo compararci ai neanderthal?
Siamo nel 2010, i diritti civili dovrebbero essere migliorati, o vogliamo compararci ai neanderthal?
Tutto molto vero e tutto molto bello...ma il "progresso" e la "scienza" non hanno scrupoli e non si fermano. Al progresso scientifico non corrisponde necessariamente quello "morale".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tutto molto vero e tutto molto bello...ma il "progresso" e la "scienza" non hanno scrupoli e non si fermano. Al progresso scientifico non corrisponde necessariamente quello "morale".
Quoto in pieno Manx: non sto dicendo che sia una cosa buona e giusta, ma solo che gli esperimenti su cavie umane, purtroppo, sono una prassi diffusa e consolidata e non sono certo una prerogativa degli americani.
Non necessariamente ma i diritti civili, fortunatamente, sono migliorati, anche se non proporzionalmente. Slegare del tutto progresso e scienza dall'etica non mi sembra una gran cosa, ma per fortuna tra i grandi uomini di scienza c'è chi si è posto questioni etiche
Quoto in pieno Manx: non sto dicendo che sia una cosa buona e giusta, ma solo che gli esperimenti su cavie umane, purtroppo, sono una prassi diffusa e consolidata e non sono certo una prerogativa degli americani.
Si con la piccola differenza che gli americani si elevano a paladini della giustizia
Non necessariamente ma i diritti civili, fortunatamente, sono migliorati, anche se non proporzionalmente. Slegare del tutto progresso e scienza dall'etica non mi sembra una gran cosa, ma per fortuna tra i grandi uomini di scienza c'è chi si è posto questioni etiche
Si' certo, ma la realtà dimostra continuamente che scienza/progresso e morale percorrono spessissimo due direzioni opposte e distanti tra loro. Poi a parole è tutto bello, roseo e positivo...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si con la piccola differenza che gli americani si elevano a paladini della giustizia
Mah io penso che in questo siano abbastanza simili agli altri: buoni a casa propria, farabutti in quella altrui.
un po come i giapponesi che in patria restano incantati davanti a ciliegi in fiore e preservano la natura e fuori massacrano foche e balene.
Sarà cinico e triste ma è così un po dappertutto: ricordi cosa fecero gli italiani in Somalia?
Si' certo, ma la realtà dimostra continuamente che scienza/progresso e morale percorrono spessissimo due direzioni opposte e distanti tra loro. Poi a parole è tutto bello, roseo e positivo...
Si appunto si sta esprimendo solamente il disappunto
Mah io penso che in questo siano abbastanza simili agli altri: buoni a casa propria, farabutti in quella altrui.
un po come i giapponesi che in patria restano incantati davanti a ciliegi in fiore e preservano la natura e fuori massacrano foche e balene.
Sarà cinico e triste ma è così un po dappertutto: ricordi cosa fecero gli italiani in Somalia?
Non ricordarlo a me, forse dovresti ricordarlo a qualcun'altro del forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta