gay pride
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio non capisco perchè bisogna manifestare l'orgoglio di essere omosessuali... cioè dopo sembra che la famiglia o cmq le persone strane siano quelle etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio non capisco perchè bisogna manifestare l'orgoglio di essere omosessuali... cioè dopo sembra che la famiglia o cmq le persone strane siano quelle eteroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioChe cosa ridicola, manifestare l'orgoglio per una diversità per richiedere uguaglianza...
In ogni caso i gay sono davvero poco discriminati, almeno da noi, la manifestazione è solo una carnevalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosul fatto che sia una carnevalata possiamo discutere, sul fatto che non vi sia discriminazione resto decisamente scettico.
Personalmente sono a favore anche dell'adozione, ma se a chiederla sono due vestiti da drag queen in piazza mi viene da cambiare idea. Salvo che per loro questo non sia solo un carnevale...
Ps: scusa se l'italiano non è il massimo, ma non riesco ad avere una visione completa del post, dal momento che scrivo dal cellulare in treno e vedo solo le ultime righe digitate.Last edited by BF36; 11-10-2010, 10:36:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioA livello di leggi e norme in Italia i gay sono assolutamente pari a chiunque altro. L'unico diritto che non hanno è nel diritto di famiglia( e conseguentemente sull'eredità del compagno), e su questo fanno benissimo ad avanzare richieste. Ma per ottenere diritti importanti come quello di crescere un figlio non tuo andare in piazza con boa piumati e paiette non è il modo più efficace per ottenere qualcosa. Ho infatti qualche amico gay (pochi, un campione irrilevante statisticamente) che ritiene la manifestazione lesiva per quei diritti che i gay vogliono conquistare.
Personalmente sono a favore anche dell'adozione, ma se a chiederla sono due vestiti da drag queen in piazza mi viene da cambiare idea. Salvo che per loro questo non sia solo un carnevale...
Ps: scusa se l'italiano non è il massimo, ma non riesco ad avere una visione completa del post, dal momento che scrivo dal cellulare in treno e vedo solo le ultime righe digitate.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon sono daccordo...un figlio deve crescere con un padre e una MADRE come da natura.
Comunque il commento più produttivo di un esponente gay sull'adozione è stato, "onorevole bonanno ha sentito in america della bambina non nutrita? Ecco erano eterosessuali quelli".
Ma come si più essere cosi illogici ed ignoranti? ma che significato aveva? Dico ma prima di parlare domandati almeno quanti siano i figli di coppie gay e quanti di coppie etero dalla notte dei tempi.
Commenta
-
Commenta