.
domanda seria
Collapse
X
-
domanda seria
Last edited by ilcatigamatti; 28-04-2011, 13:22:46.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoiaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggionon capisco il problema...cosa ti importa se sua moglie sa/non sa che siete soci in affari?
di che genere di attività si tratta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiominchia Nico, e tu lo vieni a sapere solo adesso che lui non ha detto nulla alla moglie?
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioaccane la moglie
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggionon capisco il problema...cosa ti importa se sua moglie sa/non sa che siete soci in affari?
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioinfatti.
il suo impegno economico che adesso non ci sara piu
di che genere di attività si tratta?
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioè un bordello?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
chiarisciti con lui e senti se vuole portare avanti la cosa, se non te la senti di continuare da solo, alle brutte puoi sempre dichiarare fallimento
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioapro qua cosi potete esprimervi liberamente
sto aprendo un attività
ho fatto tutto per bene pagato affito , domani iniziano i lavori , acquistato attrezzatura , ho anche un socio
ho scoperto oggi che non ha detto niente a sua moglie e che le aveva detto che l'attività era esclusivamente mia
inutile dire che ho contratto debiti e preso impegni cosa dovrei fare adesso?
Il socio immagino fosse solo socio lavorativo non di capitale visto che non ha versato nulla.
Trova un altro socio. In che zona sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDomanda seria in trash?
Il socio immagino fosse solo socio lavorativo non di capitale visto che non ha versato nulla.
Trova un altro socio. In che zona sei?
apro le selezioni qua alloraLast edited by ilcatigamatti; 10-10-2010, 15:53:00.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiohai già fatto la "comunica" di inizio attività alla camera di commercio/aperto partita iva?
ma il tuo amico ha già partecipato in qualche modo alle spese per le attrezzature, l' affitto e i lavori in generale, o hai pagato solo tu?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosolo io
vedila dal lato positivo, cioè se la tua attività dovesse funzionare ed avviarsi, guadagnerai il doppio di quanto avresti guadagnato avendo un socio.
Commenta
-
Commenta