domanda seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
    molto probabilmente, per lo stesso motivo per il quale la maggior parte della gente lavora come dipendente, invece che "rischiare" di aprire un 'attività in proprio.

paura di farsi dei debiti, che le cose vadano male,di sprecare soldi, pignoramenti, ecc ecc
    ah capisco

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4953
      • 609
      • 319
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Complimenti alla personalità del socio, ti faccio i migliori auguri per la tua attività
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42204
        • 733
        • 446
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        cioè adesso ti trovi senza la sua quota di capitale?
        mi accodo
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Praticamente l'hai presa in quel posto, compà hai fatto una cazzata immane, doveva firmare e anticipare prima i soldi, altrimenti niente, ho sempre pensato che l'amicizia non esiste, soprattutto quando si parla di soldi in mezzo.

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Praticamente l'hai presa in quel posto, compà hai fatto una cazzata immane, doveva firmare e anticipare prima i soldi, altrimenti niente, ho sempre pensato che l'amicizia non esiste, soprattutto quando si parla di soldi in mezzo.
            io no al limite ci rimetto il capitale ma so di essermi comportato correttamente
            staremo a vedere
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              io no al limite ci rimetto il capitale ma so di essermi comportato correttamente
              staremo a vedere
              beati voi che credete ancora in questo valore, soprattutto nonostante fottute di questa portata.

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

fino ad oggi che spese hai sostenuto? e sopratutto, che forma societaria hai scelto? A.S.D.?
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

beati voi che credete ancora in questo valore, soprattutto nonostante fottute di questa portata.
                  gia la vita fa schifo, se tolgo questo mi restano la playstation e i miei cani
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  fino ad oggi che spese hai sostenuto? e sopratutto, che forma societaria hai scelto? A.S.D.?
                  a.s.d.
                  sigpic
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Gran brutta situazione. C'è da dire che se avevi deciso di fare questo passo avevi sicuramente valutato attentamente la situazione e deciso che ne valesse la pena programmando tutto nei minimi dettagli. La mancanza del 50% del capitale a disposizione è una bruttissima tegola ma a questo punto a mio avviso ti restano alcune opzioni:

- Valutare se il rischio attuale, da solo, è troppo grande ed eventualmente cercare di riprendere parte delle spese e rinunciare al progetto contenendo le perdite.
                    - Ridimensionare il progetto, nei limiti del possibile, cercando di contenere le spese al massimo e conservare idee e parte del progetto per il futuro qualora le cose dovessero andare particolarmente bene.
                    - Dopo aver valutato attentamente sei convinto che possa veramente andare bene e decidi di rischiare il tutto per tutto.
                    - Trovare un altro socio ma questa volta con le carte a supporto. Ma in questo caso non dovrai avere semplicemente gli occhi aperti... molto di più

Per curiosità, in che zona di Palermo hai intenzione di aprirla? Immagino che sia inerente alle arti marziali giusto?
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Gran brutta situazione. C'è da dire che se avevi deciso di fare questo passo avevi sicuramente valutato attentamente la situazione e deciso che ne valesse la pena programmando tutto nei minimi dettagli. La mancanza del 50% del capitale a disposizione è una bruttissima tegola ma a questo punto a mio avviso ti restano alcune opzioni:

- Valutare se il rischio attuale, da solo, è troppo grande ed eventualmente cercare di riprendere parte delle spese e rinunciare al progetto contenendo le perdite.
                      - Ridimensionare il progetto, nei limiti del possibile, cercando di contenere le spese al massimo e conservare idee e parte del progetto per il futuro qualora le cose dovessero andare particolarmente bene.
                      - Dopo aver valutato attentamente sei convinto che possa veramente andare bene e decidi di rischiare il tutto per tutto.
                      - Trovare un altro socio ma questa volta con le carte a supporto. Ma in questo caso non dovrai avere semplicemente gli occhi aperti... molto di più

Per curiosità, in che zona di Palermo hai intenzione di aprirla? Immagino che sia inerente alle arti marziali giusto?
                      giusto
                      sigpic

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

gia la vita fa schifo, se tolgo questo mi restano la playstation e i miei cani

a.s.d.
                        meglio di alcune persone

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

secondo me sei stato un po' leggero catiga..
                          ti sei fidato un po' troppo di uno che nn meritava la tua fiducia
                          spero solo che l'attività cmq abbia successo...e potrai godere da solo dei risultati
                          te lo auguro di cuore veramente

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            secondo me sei stato un po' leggero catiga..
                            ti sei fidato un po' troppo di uno che nn meritava la tua fiducia
                            spero solo che l'attività cmq abbia successo...e potrai godere da solo dei risultati
                            te lo auguro di cuore veramente
                            per mia indole do anche una seconda o terza possibilità
                            e poi insieme ne abbiamo passate tante e dove c'è un problema io vedo un' opportunità
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

per mia indole do anche una seconda o terza possibilità
                              e poi insieme ne abbiamo passate tante e dove c'è un problema io vedo un' opportunità
                              ci mancherebbe altro catiga
                              fai bene a maggior ragione se lo consideri un grande amico
                              diciamo però che un atteggiamento del genere a livello """imprenditoriale""" nn è il massimo...quello intendevo dire...

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

a.s.d. sta per associazione sportiva dilettantistica?

Riesci ad andare avanti senza la sua quota di capitale?
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X