Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Visualizza Messaggio
domanda seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomi unisco alla domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosperavo in qualche dettaglio aggiuntivosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioapertura di una palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiopotrebbe essere un vantaggio, avere un socio significa dimezzare i tuoi guadagni.
vedila dal lato positivo, cioè se la tua attività dovesse funzionare ed avviarsi, guadagnerai il doppio di quanto avresti guadagnato avendo un socio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNico, ma pure tu... Non gli hai fatto firmare niente prima?? Avete fatto tutto così, sulla parola ed hai anticipato tutti i soldi tu?? Scusa ma non capisco bene la situazione
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
io non capisco il nesso tra essere socio e non dire niente alla moglie, cioè non capisco come il secondo possa cambiare le cose, temi che si possa tirare indietro all'ultimo dopo aver ricevuto il cazziatone dalla consorte? In questo caso una bella chiaccherata e una firma finale risolverebbero la situazione. Se si tira indietro allora fanculizzalo e valuta attentamente se ce la fai da solo o se sei ancora in tempo per fermartiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioio non capisco il nesso tra essere socio e non dire niente alla moglie, cioè non capisco come il secondo possa cambiare le cose, temi che si possa tirare indietro all'ultimo dopo aver ricevuto il cazziatone dalla consorte? In questo caso una bella chiaccherata e una firma finale risolverebbero la situazione. Se si tira indietro allora fanculizzalo e valuta attentamente se ce la fai da solo o se sei ancora in tempo per fermartisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ma perchè mai la moglie non dovrebbe volere che il marito apra una palestra ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa perchè mai la moglie non dovrebbe volere che il marito apra una palestra ?
paura di farsi dei debiti, che le cose vadano male,di sprecare soldi, pignoramenti, ecc ecc
Commenta
-
Commenta