bilancio del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

Salute: 9 a parte qualche raffreddore

Soldi: fino ad agosto 5, da settembre in poi 8

Lavoro: lavoro in proprio e anche se mi sparo 12 ore al giorno non mi pesa.

Famiglia: 6

Amore: 6 (trascuro la ragazza per il lavoro)

Amicizia: 0 non ho nessun amico, per scelta

Palestra: ho lasciato la palestra per dedicarmi al lavoro, spero di tornare ad allenarmi presto.

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Salute:buono
      Soldi: sufficiente
      Lavoro: buono
      Famiglia: buono
      Amore: mediocre
      Amicizia: sufficiente
      Palestra: sufficiente

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

ahahaha che figata se ruotate di 90° a sx i risultati o di 270° a dx esce una gaussiana ahah

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Salute:8
          Soldi:6
          Università: 7
          Famiglia: 8
          Amore:7
          Amicizia: sottozero
          Palestra: 7

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21325
            • 1,832
            • 3,121
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            ahahaha che figata se ruotate di 90° a sx i risultati o di 270° a dx esce una gaussiana ahah
            Non si nota che sei un matematico
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Non si nota che sei un matematico
              mi hai offeso, tra 2mesi sarò ingegnere

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

onore a te
                Ingegnere88

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

da dimenticare
                  Dal giugno scorso fino a luglio 2010 sono stato con problemi al colon, ho subito un'operazione e a breve ne subirò un'altra seppur "non preoccupante". Pensavo che dopo le due operazioni, per altri due motivi, nel 2007, una compressione dei nervi dei gomiti (2008), un periodo non passato a dormire, sempre nel 2008, per colpa di paralisi notturne,quest'anno non avrei visto dottori e ospedali. Sono caduto in depressione(diagnosticata ) e sono stato 4-5 mesi buoni con un" buongiorno"-"buonasera" con mio padre e senza avere contatti con il mondo esterno(a parte 1-2 persone via telefono e qui su bw)
                  Non lavoro, mai lavorato e anche per i motivi su elencati ho perso 2 anni in una laurea di mxxxa e con la voglia, e nascosta dall'anno scorso,di cambiare verso qualcosa dove penso di avere qualche chance in più,visto che fondamentalmente sono uno sfigato/incapace per tantissime cose. Non sono mai stato fidanzato e se per questo non ho neanche baciato nessuna(no frc). Per quanto riguarda l'amicizia, in questi anni ho sempre avuto queste 1-2 persone(le uniche)vicine più di un fratello o sorella, seppur decisamente più grandi di me.

Scusate lo sfogo, non un piangersi addosso, ma un "semplice" sfogo.

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21325
                    • 1,832
                    • 3,121
                    • Big City
                    • Send PM

porca miseria...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Lipidiman
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 2472
                      • 112
                      • 119
                      • Roma
                      • Send PM

mi disp veramente kikkio, guarda ovviamente qll della ragazza è l ultimo dei tuoi problemi, se t consola anke io a femmine sono una zappa ma da questanno lho baciata una (la mia 1°fidanzata) per la prima volta ed ho 20anni, pochi in meno d te quindi siamo lì xP
                      You learn by your mistakes

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        da dimenticare
                        Dal giugno scorso fino a luglio 2010 sono stato con problemi al colon, ho subito un'operazione e a breve ne subirò un'altra seppur "non preoccupante". Pensavo che dopo le due operazioni, per altri due motivi, nel 2007, una compressione dei nervi dei gomiti (2008), un periodo non passato a dormire, sempre nel 2008, per colpa di paralisi notturne,quest'anno non avrei visto dottori e ospedali. Sono caduto in depressione(diagnosticata ) e sono stato 4-5 mesi buoni con un" buongiorno"-"buonasera" con mio padre e senza avere contatti con il mondo esterno(a parte 1-2 persone via telefono e qui su bw)
                        Non lavoro, mai lavorato e anche per i motivi su elencati ho perso 2 anni in una laurea di mxxxa e con la voglia, e nascosta dall'anno scorso,di cambiare verso qualcosa dove penso di avere qualche chance in più,visto che fondamentalmente sono uno sfigato/incapace per tantissime cose. Non sono mai stato fidanzato e se per questo non ho neanche baciato nessuna(no frc). Per quanto riguarda l'amicizia, in questi anni ho sempre avuto queste 1-2 persone(le uniche)vicine più di un fratello o sorella, seppur decisamente più grandi di me.

coraggio tieni duro
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

da dimenticare

dopo una salita, c'è una discesa..non scoraggiarti forza!!!
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

voto 0 al 2010

a parte il lavoro il resto è da dimenticare al più presto
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Curl_Biceps
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2010
                              • 1759
                              • 104
                              • 377
                              • Napoli / IOS
                              • Send PM

da dimenticare

non mollare !
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• soldier99
                                ******** (pacco a barattolo)
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

è già tanto se gli do la sufficienza a quest'anno....mi titrovo a vivere in una società che mi fa schifo e con persone con una mentalità troppo diversa dalla mia....non vedo l'ora di andarmene via da questa città se non da questo paese

Commenta

Working...
                                X