If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giungiamo verso il termine di questo 2010....come considerate questo 2010? analizzate tutti gli aspetti della vostra vita:
salute, soldi, lavoro, famiglia, amore, amicizia, palestra, etcc....
se poi vi và commentate.
sondaggio anonimo
53
ottimo
0%
5
buono
0%
11
discreto
0%
6
sufficiente
0%
12
insufficiente
0%
10
pessimo
0%
6
da buttare/da dimenticare
0%
3
The poll is expired.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Salute:buono
Soldi: sufficiente
Lavoro: mediocre
Famiglia: insufficiente
Amore: dipende, se si intende amore proprio nel vero senso della parola, insufficiente, altrimenti se si intende anche relazioni sessuali direi buono.
Amicizia: sufficiente
Palestra: buono
Facendo una media direi sufficiente...
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
Salute:7
Soldi: 5
Lavoro: x me STUDIO:2
Famiglia: 5
Amore: è la prima volta che mi fidanzo dopo 20 anni quindi anke se ho fatto pokissimo direi 8 =P
Amicizia:8
Palestra: 5
Salute:7
Soldi: 5
Lavoro: x me STUDIO:2
Famiglia: 5
Amore: è la prima volta che mi fidanzo dopo 20 anni quindi anke se ho fatto pokissimo direi 8 =P
Amicizia:8
Palestra: 5
praticamente è stato un anno "demmerda"
beh insomma...amore e amicizia vanno molto bene....qiutano a dimenticare e vivere molto meglio
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
per quanto mi riguarda tutto gira intorno l'università...Se ho problemi/pensieri li, sto di skifo tutto il tempo ed anche se le altre cose posono "distrarmi" ed aiutarmi rimangono dei palliativi...Sufficiente nel complesso qst anno cmq...
salute:5
lavoro: 8 se guardo i soldi 5 se guardo la qualità...ma forse andrà meglio nel 2011 xchè vedo prospettive.
famiglia: 1 troppi problemi d salute x le persone a me care.
amicizia: 5 troppe persone trascurate.
amore: 5 non otrebbe essere altrimenti quando il resto non và bene certe cose te le porti dietro
palestra: 4 ho dovuto trascurarla x altre priorità
...io sono quell'1 che ha detto "da dimenticare"
non mi posso lamentare..direi buono!
forse adesso in questo periodo sono insofferente,me perchè voglio di più in campo lavorativo..ma vabbè un lavoro ce l'ho e se penso alla crisi o alle persone inoccupate,sto zitta.
per il resto
"sesso droga e rock and roll" a go go
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta