Per Max Power e Mister X: i bambini non nascono sotto i cavoli
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vediamo in questo forum quanto siete preparati in quanto a sesso:
CHI SA QUALE E' IL SIGNIFICATO DELLE MENTINE (vedi frisk, fischerman's ecc) IN AMBITO SEX?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Vediamo in questo forum quanto siete preparati in quanto a sesso:
CHI SA QUALE E' IL SIGNIFICATO DELLE MENTINE (vedi frisk, fischerman's ecc) IN AMBITO SEX?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Alcune le ho provate con la mexicana,comunque credo che non abbia molta varietà Cercherò nuove posizioni.
max_power
in vasca da bagno sbizzarisciti.l'acqua facilita attriti e movimenti...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
sostituisci al miele e alla panna montata marmellata senza zucchero e yogut al naturale..-.nn vorrai avere cali glicemici durante la prestazione...
in vasca da bagno sbizzarisciti.l'acqua facilita attriti e movimenti...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma no io uso i fagioli...meglio di quelli...
max_power___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Io lo so! Servono per ravvivare il solito cunnilinguus
anche la fellatio!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma almeno sono a basso IG.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Alza l' IG , cosi' hai un motivo per trombare (e quindi bruciare) :cool:
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta