Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musica

    Domandona!! devo creare un video per lavoro, come sottofondo volevo mettere della musica araba, di quelle con quelle specie di lamenti di donne e quei suoni strani, che si sentono spesso come colonne sonore in film ambientati in medio-oriente (the passion, munich...ecc).
    qualcuno riesce a dirmi qualche titolo di canzone, o autore...o anche come sia chiama quel genere musicale (lamentio non credo sia il termine giusto, ma rende l'idea)...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    Oddio dirti dei titoli è dura, prova a fare un serach sul Tubo o sul Mulo con "musica etnica araba"



    poi con dei programmini appositi estrapoli la musica dal video

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      se hai già in mente una canzone dei titoli di coda di un film e posiedi un cellulare di ultima generazione utilizza shazam

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
        se hai già in mente una canzone dei titoli di coda di un film e posiedi un cellulare di ultima generazione utilizza shazam
        ahahh non lo conoscevo...forte!!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          sidi manzur
          (non so come si chiama bene il titolo ma se googli per me esce fuori)
          aisha(idem come sopra)
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎