Pena di Morte.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Pena di Morte.

Sentendo di sara scazzi mi è frullata per la testa una frase di testarossa in the snatch, potrebbe ovviare ad eventuali omicidi?

La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di *******... me!
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

non servirebbe a niente anzi renderebbe ancor più barbaro il mondo.

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

io sono favorevole
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67734
        • 3,090
        • 2,705
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

inutile , credo sia piu dura come pena l' ergastolo , e credo che uno stupratore e assassino di ragazzine non venga trattato con riguardo in carcere .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

E' statisticamente provato che, come deterrente, funziona peggio dell'ergastolo.

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            inutile , credo sia piu dura come pena l' ergastolo , e credo che uno stupratore e assassino di ragazzine non venga trattato con riguardo in carcere .
            Quelle delle sevizie nei carceri sono solo leggende metropolitane, la cara erica corre maratone felici a verziano e guida il suo gruppetto, detto questo, io credo che sarebbe una buon idea, o almeno attuare una pena del tipo "lo diamo in mano alla famiglia" e ne farà ciò che vuole.
            Mi vien difficile valutare, e l'omicidio non può essere una pena ma da una parte è l'unica cosa che la gente teme.
            Certezza della pena e in questo caso letale.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67734
              • 3,090
              • 2,705
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

se ti riferisci a erica di novi ligure era minorenne , comunque che siano leggende non lo so ma di certo non verra' visto bene dagli altri carcerati nedalla polizia penitenziaria , credo.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                E' statisticamente provato che, come deterrente, funziona peggio dell'ergastolo.
                sarebbe interessante usarli per la sperimentazione scientifico-clinica, o come donatori continui di midollo, sangue, ed infine di organi

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Quelle delle sevizie nei carceri sono solo leggende metropolitane, la cara erica corre maratone felici a verziano e guida il suo gruppetto, detto questo, io credo che sarebbe una buon idea, o almeno attuare una pena del tipo "lo diamo in mano alla famiglia" e ne farà ciò che vuole.
                  Mi vien difficile valutare, e l'omicidio non può essere una pena ma da una parte è l'unica cosa che la gente teme.
                  Certezza della pena e in questo caso letale.
                  ma secondo te, se io ammazzo una persona e so che poi vengo ucciso dallo stato quasi al 99% confesso di averlo fatto ? io non lo farei, se voglio morire mi ammazzo da solo.
                  Ancora peggio è come accaduto già in altri paesi come l'america e la cina che chi è innocente viene invece ucciso barbaramente.
                  Ergastolo e basta...è la peggior pena rimaner rinchiusi per anni senza riaprire piu' con la chiave.

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    sarebbe interessante usarli per la sperimentazione scientifico-clinica, o come donatori continui di midollo, sangue, ed infine di organi
                    questo invece se non erro violerebbe i diritti civili

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

un ergastolo fatto a regola d'arte, senza indulti, sconti di pena e favori è di gran lunga una pena più severa della pena di morte, inoltre come deterrente non funziona... ormai non funziona più niente, si pensa sempre di poterla fare franca in un modo o in un altro (spesso a ragione)
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        peccato che, in italia, l'ergastolo non esista più
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Non è da prendere in esame in quanto deterrente ma come risoluzione......se un delinquente è recuperabile nell'ambito della società allora gli si da una pena molto dura ma anche non lunghissima magari lavori forzati in campi di prigionia più sedute per il recupero psicologico.....
                          Se invece il soggetto è chiramente irrecuperabile allora invece di dargli 30 anni o l'ergastolo tanto vale la pena sopprimerlo......
                          Se uno crersiuto in un ambiente violento fa una rapina e ci scappa il morto potrebeb comunque essere recuperabile con 5 o 6 anni di duro lavoro e di sedute psicoterapeutiche.
                          Se uno è uno strupratore seriale, un pedofilo o un manico omicida va eliminato, non ha senso tenerlo in vita per 40 anni dentro un carecre.
                          Inoltre quando il fatto è chiaramente lampante c'è la lflagranza di reato allora non servono nemmeno i 3 livelli di giudizio ma un processo semplice, veloce e l'esecuzione il giorno stesso o quello seguente.
                          Se becchi un pedofilo come fu quello a foligno che uccise una bimba di 4 anni che la madre gli dava in cambio di soldi e lui scopava brutalmente fino a spaccarla internamente allora non c'è bisongo di lunghi processi, il fatto è certo prendi lui e la madre della bimba che la vendeva al mostro e li sopprimi il giorno stesso dell'arresto.
                          Questo servirebbe come deterrente forse ma sicuramente come soluzione.
                          I dirittu umani vanno rispettati a patto di essere esseri umani, uno che scopa una bambina di 4 anni fino ad ammazzarla e la madre che ci prende i soldi non sono considerabili esserei umani e perdono tutti i propri diritti.
                          Se verrà accerato che lo zio si è scopato la nipote e poi l'ha ammazzata e sotterrata in campagna (l'ultimo atroce caso di violenza su minori) secondo voi è da considerare un essere umano o una bestia immonda?
                          Secondo me la seconda e per questo va trucitato quanto prima.
                          Last edited by Conan; 07-10-2010, 10:49:33.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Fortissimo1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 905
                            • 20
                            • 0
                            • NA/AV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            peccato che, in italia, l'ergastolo non esista più
                            Purtroppo hai ragione

Commenta

• Mancino
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 508
                              • 12
                              • 51
                              • Send PM

D accordissimo con Conan

L ergastolo è una CONTRADDIZIONE al sistema carcerario

Il carcere serve a "riabilitare" le persone (almeno in teoria) e tende o dovrebbe tendere al loro reinserimento in società.
                              Ora,se questa definizione è corretta,l ergastolo non trova alcuna giustificazione,perchè prendere una persona e chiuderla in gabbia per il resto della sua vita,non serve ne a lui ne alla società!Anzi,è piu crudele che ucciderla.

Questo ragionamento imo a senso indipendentemente dal fatto che la "paura" per l impiccagione possa far evitare reati (che abbiamo visto che non è vero) o bla bla bla
                              Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

Working...
                              X