allora lo ha detto per giustificare l'uccisione.
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
non sò se è già stato detto, ma ho letto da qualche parte che l'avvocato della famiglia scazzi è lo stesso difensore di rudy guede(delitto di perugia), assunto prima che si trovasse il cadavere, quindi in mia opinione inutile.
quindi o sapeva già da prima che erano stati sabrina and co. e il teatrino mediatico è servito solo per farli cadere da soli, oppure .. boh..
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioavevo detto in tempi assolutamente non sospetti che l'omicidio era stato fatto da Sabrina e il padre aveva solo occultato il cadavere , me ne sia dato atto.
Verissimo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioavevo detto in tempi assolutamente non sospetti che l'omicidio era stato fatto da Sabrina e il padre aveva solo occultato il cadavere , me ne sia dato atto.
Evidentemente era proprio lo schiavo della famiglia
---------- Post added at 19:03:18 ---------- Previous post was at 19:02:29 ----------
Evidentemente era proprio lo schiavo della famigliaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi tratterrei dal definirlo "povero ometto"; ha pur sempre cercato di avere degli approcci con sua nipote minorenne, ed ha pur sempre fatto sparire il suo cadavere in un pozzo, che ha la stessa profondità e oscurità di quelle coscienze e di questa storia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
era elementare che la verita' era questa.
---------- Post added at 19:19:22 ---------- Previous post was at 19:17:40 ----------
gli approcci non esistono , era una tesimonianza falsa , inoltre se non era per questo povero ometto non si sarebbe piu' saputo nulla , la storia del cellulare e' chiaramente dovuta ad un rimorso della coscienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioera elementare che la verita' era questa.
---------- Post added at 19:19:22 ---------- Previous post was at 19:17:40 ----------
gli approcci non esistono , era una tesimonianza falsa , inoltre se non era per questo povero ometto non si sarebbe piu' saputo nulla , la storia del cellulare e' chiaramente dovuta ad un rimorso della coscienza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
mi stupisco di chi si stupisce.
---------- Post added at 19:39:39 ---------- Previous post was at 19:38:34 ----------
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQuando penso alla figlia Sabrina che piangeva davanti la telecamera dicendo che suo padre era un mostro e la doveva pagare...mi viene un senso di schifo più totale.
A quali bassi livelli può arrivare la dignità umana?
Commenta
-
Commenta