quoto marcu, poi figuratevi se in un momento di crisi tale, in cui rivela quello che mai avrebbe voluto rivelare, si fosse mai potuto contenere dicendo il fatto a metà.. voleva "liberarsi" di tutto ciò che aveva fatto
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiolucido nella sua follia... a tratti mi ricorda hitler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioil commento lasciato da un utente di youtube su questo video esprime perfettamente il mio pensiero su queste facce sorridenti.
"Ora che ho commentato posso andare a controllare il mio orto a farmville"
Gli errori e le abbreviazioni lette da due automi con freddezza disarmante svelano un certo qualunquismo nell'affrontare un tema così delicato.
Vedo un esercito di potenziali zii di Sarah e questo mi fa rabbrividire.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che ***** di paragone èIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSecondo me sta cercando di coprire la moglie e/o la figlia...ricordatevi di questo postOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLa maggior parte dei crimini così efferati vengono compiuti in preda a vere e proprie crisi psicopatologiche, in questo caso, così come in quello di hitler, c'è stata una vera e propria lucidità nel compiere e continuare un'opera atroce, seppur su piani ovviamente diversi.
ma dio bambino......risparmiarsi cazzate simili richiede troppo sforzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLa maggior parte dei crimini così efferati vengono compiuti in preda a vere e proprie crisi psicopatologiche, in questo caso, così come in quello di hitler, c'è stata una vera e propria lucidità nel compiere e continuare un'opera atroce, seppur su piani ovviamente diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSecondo me sta cercando di coprire la moglie e/o la figlia...ricordatevi di questo post
Troppa fantasia, o una cosa del genere è possibile farla davvero anche 1 mese dopo il decesso ? illuminatemiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dato che il corpo era in stato di avanzata decopomposizione, si è proprio fatto il tampone per raccogliere eventuali reperti utili ad avvalorare l'ipotesi della violenza. Chiaro che se esiste materiale analizzabile, si potrà ricondurlo allo zio assassino tramite il DNA....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiocosa ti fa pensare questo?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDalle analisi dell'autopsia del corpo, non si può risalire a non saprei tracce di sperma che analizzandole saranno con certezza "assegnate" al Dna dello zio?
Troppa fantasia, o una cosa del genere è possibile farla davvero anche 1 mese dopo il decesso ? illuminatemisigpic
Commenta
-
-
mamma mia che schifo di gente , leggete :
Sarah Scazzi, shock su Facebook. Spunta l'immagine del cadavere all'obitorio
Commenta
-
-
Hai l'immagine salvata ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHai l'immagine salvata ?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioil fatto che si sia fatto scoprire così da stupido, poi confessare il particolare della violenza quando poteva benissimo risparmiarselo, il fatto che nelle deposizioni ha sempre ribadito più volte "ho fatto tutto da solo". E poi gli stessi investigatori hanno fatto capire che forse sta proteggendo qualcuno...che interesse avrebbe a coprire terze persone se non le persone a lui più care?
certo che risulta dall'analisi del dna.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta