Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ragazzi, la mamma di sara, in questi quaranta e passa giorni d'inferno, ha subito un'involuzione pazzesca... all'inizio lottava, chiedeva l'intervento di napolitano, dell'esercito... già da qualche giorno, secondo me, si era rassegnata al peggio... qualche sera fa a porta a porta sembrava uno zombie, ieri sera uguale... povera donna, già il sopravvivere ad un figlio dev'essere una cosa allucinante, figuriamoci poi in queste condizioni...
    Quelli che nn capiscono la reazione della madre, pensino anche che sarà quasi costantemente sotto l'utilizzo di calmanti..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

sono l'unico a pensare che alcuni particolari,vedi la violenza sessuale dopo lo strangolamento,era meglio nn farli emergere?
      è me è una delle cose che mi atterrisce sto fatto

Commenta

• Fortissimo1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 905
        • 20
        • 0
        • NA/AV
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        sono l'unico a pensare che alcuni particolari,vedi la violenza sessuale dopo lo strangolamento,era meglio nn farli emergere?
        è me è una delle cose che mi atterrisce sto fatto
        Come hai detto la violenza sessuale dopo lo strangolamento e una cosa terribile, è assurdo, da come la penso io mi sembra quasi una cosa impossibile da commettere.....

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

ma poi io non riesco a capire, hanno detto che in quel momento c'era tutta la famiglia del maledetto di sopra, questo ha avuto tutto il tempo di ucciderla, denudarla, svestirla, abusarne e portare il corpo in macchina senza essere visto da nessuno... bah
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121601
            • 3,559
            • 3,596
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            ma poi io non riesco a capire, hanno detto che in quel momento c'era tutta la famiglia del maledetto di sopra, questo ha avuto tutto il tempo di ucciderla, denudarla, svestirla, abusarne e portare il corpo in macchina senza essere visto da nessuno... bah
            L'abuso è avvenuto nella campagna dove il cadavere è stato nascosto. L'assassinio invece nel garage, con la figlia dell'omicida che si è affacciata dall'appartemento di sopra per dire al padre che stava aspettando la cugina e che l'avesse mandata da lei, se l'avesse vista arrivare.
            Il corpo, al contrario, era già lì.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
              Come hai detto la violenza sessuale dopo lo strangolamento e una cosa terribile, è assurdo, da come la penso io mi sembra quasi una cosa impossibile da commettere.....
              è la cosa che + mi lascia senza parole in quella vicenda agghiacciante onestamente...
              io queste informazioni sinceramente nn le avrei fatte uscire...mai...
              innanzitutto perchè aggiungono solo elementi osceni e macabri...

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                è la cosa che + mi lascia senza parole in quella vicenda agghiacciante onestamente...
                io queste informazioni sinceramente nn le avrei fatte uscire...mai...
                innanzitutto perchè aggiungono solo elementi osceni e macabri...
                concordo, ma che senso aveva dirlo subito alla madre una cosa del genere??
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

DELITTO COGNE

Se volte dare un'occhiata qui si parla dei delitti spesso atroci con un aspiegazione differente, io ho solo riprotato delel considerazioni di un'esperta ed ora vi posto il sito dove andare a guardare ma per averlo fatto sono stato pesanetmente insultato da un mnoderatore in privato cosa inconcepibile.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

capisco Sean, quindi non si può dire neanche che abbia compiuto una serie di atrocità nello stesso impeto, sono state azioni separate, prima l'ha uccisa, poi quando ha realizzato cosa ha fatto e ha deciso di nasconderne il corpo, giunto sul punto ha compiuto un altro atto inumano, questo fa capire che non si può parlare nè di raptus o similari, sono momenti scanditi
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

Sicuramente qualcuno sapeva qualcosa , a me atterisce il comportamento delle forze dell'ordine , ieri in conferenza stampa erano tutti gasati e il procuratore sembrava darsi un credito per le indagini concluse incredibile , insomma questi idioti hanno brancolato nel buio per 1 mese , sapevano che lo zio era a casa al momento della scomparsa e che Sara era andata a casa sua , possibile che non lo hanno mai indagato ? se non era lui che metteva il telefonino gli idioti non l'avrebbero mai beccato , di che ***** si vantano ?.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

che cosa inquietante pensare che se lo zio non avesse parlato quel corpo non sarebbe mai più stato ritrovato, e così chisà quanti altri corpi di persone scomparse..

Commenta

• adex
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 380
                          • 3
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

dalla nuova confessione ha riferito che dopo averla uccisa l ha portata in un casolare abbandonato ed è li dove l ha violentata...

mi vengono i brividi a pensare a una cosa simile...
                          evolve or die

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                            dalla nuova confessione ha riferito che dopo averla uccisa l ha portata in un casolare abbandonato ed è li dove l ha violentata...

mi vengono i brividi a pensare a una cosa simile...

Quando l'ha portata al casolare, l'ha denutata per buttarla nel fosso e coprirla di pietre, e ha detto che nel vederla nuda non è riuscito a trattenersi...porca ***** ragazzi, è allucinante stà cosa ..prima uccide la sua nipote di 15 anni, e dopo VIOLENTA il suo cadavere ? , gente così merita una morte terribilmente atroce.

Comunque guardate su facebook quando babbei ci sono , hanno aperto un gruppo per prendere per il culo quella povera ragazzina morta, che teste di *****, guardate il video, quando vorrei scambiare due parole faccia a faccia con quelle feccie malate.

Facebook: il peggio del web, affermazioni contro Sarah - YouReporter.it
                            Last edited by clabs; 09-10-2010, 00:23:23.

Commenta

• cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10500
                              • 762
                              • 363
                              • In da hood (East Coast)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Quando l'ha portata al casolare, l'ha denutata per buttarla nel fosso e coprirla di pietre, e ha detto che nel vederla nuda non è riuscito a trattenersi...porca ***** ragazzi, è allucinante stà cosa ..prima uccide la sua nipote di 15 anni, e dopo VIOLENTA il suo cadavere ? *****, gente così merita una morte terribilmente atroce.

Comunque guardate su facebook quando idioti ci sono , hanno aperto un gruppo per prendere per il culo quella povera ragazzina morta, che teste di *****, guardate il video, quando vorrei scambiare due parole faccia a faccia con quelle feccie malate.

Facebook: il peggio del web, affermazioni contro Sarah - YouReporter.it
                              sono solo dei troll
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

Commenta

• ALL-NATURAL
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1661
                                • 191
                                • 432
                                • Bari vecchia
                                • Send PM

è una trovata pubblicitaria per fare in modo che si parli di facebook...e deficienti che vogliono mettersi in mostra, ovviamente viene la nausea a leggere queste robe ma ormai il mondo è alla deriva, si sa.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X