Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono l'unico a pensare che alcuni particolari,vedi la violenza sessuale dopo lo strangolamento,era meglio nn farli emergere?
è me è una delle cose che mi atterrisce sto fatto
Commenta
-
-
ma poi io non riesco a capire, hanno detto che in quel momento c'era tutta la famiglia del maledetto di sopra, questo ha avuto tutto il tempo di ucciderla, denudarla, svestirla, abusarne e portare il corpo in macchina senza essere visto da nessuno... bahIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma poi io non riesco a capire, hanno detto che in quel momento c'era tutta la famiglia del maledetto di sopra, questo ha avuto tutto il tempo di ucciderla, denudarla, svestirla, abusarne e portare il corpo in macchina senza essere visto da nessuno... bah
Il corpo, al contrario, era già lì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioCome hai detto la violenza sessuale dopo lo strangolamento e una cosa terribile, è assurdo, da come la penso io mi sembra quasi una cosa impossibile da commettere.....
io queste informazioni sinceramente nn le avrei fatte uscire...mai...
innanzitutto perchè aggiungono solo elementi osceni e macabri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè la cosa che + mi lascia senza parole in quella vicenda agghiacciante onestamente...
io queste informazioni sinceramente nn le avrei fatte uscire...mai...
innanzitutto perchè aggiungono solo elementi osceni e macabri...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
DELITTO COGNE
Se volte dare un'occhiata qui si parla dei delitti spesso atroci con un aspiegazione differente, io ho solo riprotato delel considerazioni di un'esperta ed ora vi posto il sito dove andare a guardare ma per averlo fatto sono stato pesanetmente insultato da un mnoderatore in privato cosa inconcepibile.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
capisco Sean, quindi non si può dire neanche che abbia compiuto una serie di atrocità nello stesso impeto, sono state azioni separate, prima l'ha uccisa, poi quando ha realizzato cosa ha fatto e ha deciso di nasconderne il corpo, giunto sul punto ha compiuto un altro atto inumano, questo fa capire che non si può parlare nè di raptus o similari, sono momenti scanditiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma poi io non riesco a capire, hanno detto che in quel momento c'era tutta la famiglia del maledetto di sopra, questo ha avuto tutto il tempo di ucciderla, denudarla, svestirla, abusarne e portare il corpo in macchina senza essere visto da nessuno... bah
Sicuramente qualcuno sapeva qualcosa , a me atterisce il comportamento delle forze dell'ordine , ieri in conferenza stampa erano tutti gasati e il procuratore sembrava darsi un credito per le indagini concluse incredibile , insomma questi idioti hanno brancolato nel buio per 1 mese , sapevano che lo zio era a casa al momento della scomparsa e che Sara era andata a casa sua , possibile che non lo hanno mai indagato ? se non era lui che metteva il telefonino gli idioti non l'avrebbero mai beccato , di che ***** si vantano ?.
Commenta
-
-
che cosa inquietante pensare che se lo zio non avesse parlato quel corpo non sarebbe mai più stato ritrovato, e così chisà quanti altri corpi di persone scomparse..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiodalla nuova confessione ha riferito che dopo averla uccisa l ha portata in un casolare abbandonato ed è li dove l ha violentata...
mi vengono i brividi a pensare a una cosa simile...
Quando l'ha portata al casolare, l'ha denutata per buttarla nel fosso e coprirla di pietre, e ha detto che nel vederla nuda non è riuscito a trattenersi...porca ***** ragazzi, è allucinante stà cosa ..prima uccide la sua nipote di 15 anni, e dopo VIOLENTA il suo cadavere ? , gente così merita una morte terribilmente atroce.
Comunque guardate su facebook quando babbei ci sono , hanno aperto un gruppo per prendere per il culo quella povera ragazzina morta, che teste di *****, guardate il video, quando vorrei scambiare due parole faccia a faccia con quelle feccie malate.
Facebook: il peggio del web, affermazioni contro Sarah - YouReporter.itLast edited by clabs; 09-10-2010, 00:23:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioQuando l'ha portata al casolare, l'ha denutata per buttarla nel fosso e coprirla di pietre, e ha detto che nel vederla nuda non è riuscito a trattenersi...porca ***** ragazzi, è allucinante stà cosa ..prima uccide la sua nipote di 15 anni, e dopo VIOLENTA il suo cadavere ? *****, gente così merita una morte terribilmente atroce.
Comunque guardate su facebook quando idioti ci sono , hanno aperto un gruppo per prendere per il culo quella povera ragazzina morta, che teste di *****, guardate il video, quando vorrei scambiare due parole faccia a faccia con quelle feccie malate.
Facebook: il peggio del web, affermazioni contro Sarah - YouReporter.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta