Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
gia di per se "chi la visto" ( e chi lo guarda) lo ritengo feccia , dopo questa se fossimo in un paese serio andrebbe chiusa la trasmissione e cacciati autori e presentatrice e tutti gli schifosi che speculano sul dolore della gente . che merda.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Federica Sciarelli conduttrice di 'Chi l'ha visto', che tante inchieste ha condotto in modo positivo e condivisibile, nella puntata di ieri, 6 ottobre, in merito alla vicenda di Sarah Scazzi è andata oltre la pubblica decenza, pubblico pudore, pubblico decoro.
Tutto succede in pochi attimi. Si parla del caso della povera Sarah. Sono collegati dalla casa della cugina. L'agenzia di stampa in tarda serata "batte" la notizia che sarebbe stato trovato il corpo di Sarah dopo l'interrogatorio dello zio della ragazza. Poi la smentita. Poi i dubbi. Poi la strada sembra essere univoca.
Sarah è morta.
Tutti in attesa di avere la notizia.
La notizia deve essere la morte della ragazza!
Le telecamere che inquadrano la mamma di Sarah.
Impietrita. Pallida. Ferma. Ora trema.
"Portate un bicchiere d'acqua alla mamma di Sarah" si sente dire durante il collegamento tv.
Lei ancora impietrita. Pallida. Ferma. Ora trema.
Le telecamere continuano ad inquadrarla.
L'avvocato di famiglia presente in quella casa non riesce a gestire la situazione.
La Sciarelli che tante inchieste ha svolto in modo ripeto condivisibile, nella puntata del 6 ottobre si è fatta trascinare dall'evento della notizia.
Audience. Pubblico. Visibilità. Concorrenza.
Una mamma che in diretta televisiva viene a conoscenza che probabilmente non rivedrà più viva la propria figlia, il pubblico televisivo che osserva.
Già, la televisione.
Spettacolarizzazione della tragedia umana.
Spettacolarizzazione del dolore umano.
Poi finalmente un leggero colpo di senno sembra interessare chi conduce quella trasmissione. Il collegamento viene interrotto.
Ma è tardi.
Tardi.
L'avvocato doveva intervenire, doveva difendere la dignità di Sarah e di sua mamma.
Non è stato fatto.
Doveva farlo la conduttrice.
Non è stato fatto.
Il dramma in diretta tv.
Che disgusto.
Mi chiedo anche ma la fuga di notizie? Sembrava quasi di essere a pochi centimetri dalla stanza dell'interrogatorio. E' mai possibile tutto ciò?
Ogni limite di decenza è stato superato.
Sarah è morta.
Ma in questa triste sera è stata uccisa anche la dignità del dolore di una mamma che ha perso la propria figlia.
Vergognatevi tutti.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioconsiderato il livello culturale/sociale della famiglia non mi stupisce molto la cosa.
Se l'uomo in questione aveva dei problemi, non è da imputare al livello culturale/sociale.
Non metto in dubbio che quel contesto ha tante pecche, in cui spicca soprattutto una certa subordinazione della donna, ma in questa storia si parla di un malato che non ha saputo controllare gli istinti.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
YouTube - Sarah Scazzi ritrovata morta: i genitori informati in diretta tv a "Chi l'ha visto" 1/2
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by straccio_revenge; 07-10-2010, 11:16:41.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Strangolata e poi violentata
Strangolata e poi violentata. Dalla confessione dell'uomo, e dalle notizie diffuse dagli inquirenti emergono dettagli raccapriccianti. L'uomo ha detto di aver strangolato la ragazza con una cordicella "mentre era di spalle", poi afferma: "Ho abusato di lei dopo che era già morta".
Questo fa capire in che condizione patologica si trovasse la mente di quell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe cosa fai giorno e notte senza tv ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioQuesto non c'entra un *****. Vengo da un paese a realtà prettamente contadina, vicino alla zona in cui è successo il fattaccio.
Se l'uomo in questione aveva dei problemi, non è da imputare al livello culturale/sociale.
Non metto in dubbio che quel contesto ha tante pecche, in cui spicca soprattutto una certa subordinazione della donna, ma in questa storia si parla di un malato che non ha saputo controllare gli istinti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
terribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosenza parole per tutto ciò che riguarda questa vicenda agghiacciante
relativamente alla puntata di chi l'ha visto di ieri sera,non ho visto nulla e al momento nn posso vedere per cui nn mi esprimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioStrangolata e poi violentata. Dalla confessione dell'uomo, e dalle notizie diffuse dagli inquirenti emergono dettagli raccapriccianti. L'uomo ha detto di aver strangolato la ragazza con una cordicella "mentre era di spalle", poi afferma: "Ho abusato di lei dopo che era già morta".
Questo fa capire in che condizione patologica si trovasse la mente di quell'uomo.
quello non è un uomo e non può essere trattato come talehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquello non è un uomo e non può essere trattato come taleOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon c'è nessuna patologia
quello non è un uomo e non può essere trattato come tale
Cioè è una bestia di suo, e ribadisco BESTIA, indipendentemente dalla condizione sociale
Commenta
-
-
Vivi complimenti alla famiglia che l'ha coperto fin da principio. Meno male che la polizia aveva messo microspie in casa altrimenti avrebbero continuato a farci credere che era stato il "solito" mostro incontrato su fb ad ucciderla.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta