Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elitemember
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 719
    • 70
    • 99
    • Send PM

Spero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
      Spero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Ma davvero si fanno le foto davanti al pozzo? No comment
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Commenta

• Elitemember
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 719
            • 70
            • 99
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Ma davvero si fanno le foto davanti al pozzo? No comment
            E i turisti della domenica finiscono sulle tracce di Sarah - Corriere della Sera

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

hanno fatto vedere ora il servizio a studio aperto, gente che chiedeva ai giornalisti dov'era la casa, il pozzo per fare delle foto da portare a far vedere ai parenti
              la vergogna non sanno nemmeno cosa sia
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Elitemember
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 719
                  • 70
                  • 99
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  hanno fatto vedere ora il servizio a studio aperto, gente che chiedeva ai giornalisti dov'era la casa, il pozzo per fare delle foto da portare a far vedere ai parenti
                  la vergogna non sanno nemmeno cosa sia
                  Ma sai cosa Matt, non è nemmeno questione di vergogna, è che hanno talmente subito il lavaggio del cervello dalla televisione che forse si immedesimano nei giornalisti, o peggio, negli inquirenti

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Ma sai cosa Matt, non è nemmeno questione di vergogna, è che hanno talmente subito il lavaggio del cervello dalla televisione che forse si immedesimano nei giornalisti, o peggio, negli inquirenti
                    esatto...cionondimeno provo vergogna per loro

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

seguo il caso dal primo giorno ma mai, e dico mai, mi salterebbe in testa di fare una cosa del genere... cioè qui siamo alla follia totale, posso capire vedere il posto, portare un pensiero per sarah, una preghiera se si è credenti, ma la foto davanti alle scene del crimine come se stessi davanti al colosseo mi sembra sinceramente troppo..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

ragazzi, il fratello e il padre di Sarah Scazzi dubito centrino qualcosa, erano via per lavoro al Nord in quel periodo se non ricordo male.

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

gente di merda che non ha rispetto di nulla

Commenta

• ALL-NATURAL
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1661
                            • 191
                            • 432
                            • Bari vecchia
                            • Send PM

seguo il caso dal primo giorno ma mai, e dico mai, mi salterebbe in testa di fare una cosa del genere... cioè qui siamo alla follia totale, posso capire vedere il posto, portare un pensiero per sarah, una preghiera se si è credenti, ma la foto davanti alle scene del crimine come se stessi davanti al colosseo mi sembra sinceramente troppo..
                            quoto...
                            sigpic

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

Commenta

• Thebestchecco
                                Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                                • Mar 2010
                                • 1909
                                • 254
                                • 312
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X