Spero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSpero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSpero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSpero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa davvero si fanno le foto davanti al pozzo? No comment
Commenta
-
-
hanno fatto vedere ora il servizio a studio aperto, gente che chiedeva ai giornalisti dov'era la casa, il pozzo per fare delle foto da portare a far vedere ai parenti
la vergogna non sanno nemmeno cosa siaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohanno fatto vedere ora il servizio a studio aperto, gente che chiedeva ai giornalisti dov'era la casa, il pozzo per fare delle foto da portare a far vedere ai parenti
la vergogna non sanno nemmeno cosa sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioMa sai cosa Matt, non è nemmeno questione di vergogna, è che hanno talmente subito il lavaggio del cervello dalla televisione che forse si immedesimano nei giornalisti, o peggio, negli inquirenti
Commenta
-
-
seguo il caso dal primo giorno ma mai, e dico mai, mi salterebbe in testa di fare una cosa del genere... cioè qui siamo alla follia totale, posso capire vedere il posto, portare un pensiero per sarah, una preghiera se si è credenti, ma la foto davanti alle scene del crimine come se stessi davanti al colosseo mi sembra sinceramente troppo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSpero che quelli che discutono qui non siano gli stessi che fanno turismo macabro in questi giorni ad Avetrana, no perchè vedere gente che si faceva fotografare davanti al pozzo mi ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo davvero un popolo di ebeti.
gente di merda che non ha rispetto di nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioseguo il caso dal primo giorno ma mai, e dico mai, mi salterebbe in testa di fare una cosa del genere... cioè qui siamo alla follia totale, posso capire vedere il posto, portare un pensiero per sarah, una preghiera se si è credenti, ma la foto davanti alle scene del crimine come se stessi davanti al colosseo mi sembra sinceramente troppo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioseguo il caso dal primo giorno ma mai, e dico mai, mi salterebbe in testa di fare una cosa del genere... cioè qui siamo alla follia totale, posso capire vedere il posto, portare un pensiero per sarah, una preghiera se si è credenti, ma la foto davanti alle scene del crimine come se stessi davanti al colosseo mi sembra sinceramente troppo..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta