Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Leoni attaccano domatore - Terrore in un circo ucraino
Collapse
X
-
Last edited by black_hawk; 06-10-2010, 22:16:50.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioandrebbero proibiti per legge certi animali nei circhi.
A livello teorico l'importazione e lo sfruttamento di grandi felini in via di estinzione, come i Leoni, sarebbe proibita.
Commenta
-
-
io tifo per i domatori, questi sono solo incidenti di percorso, siete anche contro i cani ammaestrati? e i delfini e tutto il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio tifo per i domatori, questi sono solo incidenti di percorso, siete anche contro i cani ammaestrati? e i delfini e tutto il resto?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
SEMPRE BESTIE SONO... è una tradizione antica quella dei circensi di addestrare animali feroci, se l'animale non fosse feroce che gusto ci sarebbe a guardarlo salire su uno sgabello? Questi episodi fortificano lo spettacolo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cmq i domatori hanno il coraggio di mettersi in gioco, tu ci staresti in una gabbia piena di leoni-carcerati da 400 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRAS hai mai combattuto con una bestia?
Commenta
-
Commenta