Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I consigli del "grosso" della palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    forse il nodo di tutto prescinde proprio dall'essere grossi, preparati o cosa....ma è proprio creare quella sorta di empatia con il soggetto e la capacità di trovare la soluzione migliore x lui, la sua storia e stile di vita.
    questi invece a parer mio sono ciarlatani, il soggetto si deve adeguare alla metodologia del trainer che deve essere prima di tutto coerente.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      questi invece a parer mio sono ciarlatani, il soggetto si deve adeguare alla metodologia del trainer che deve essere prima di tutto coerente.
      penso che pur vedendo la cosa da 2 aspetti diversi nella pratica la pensiamo alla stessa maniera. chiaramente quando parlavo di empatia ed adattamente restava implicito che cmq debba segnare un percorso o un cammino a chi non ce l'ha.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        penso che pur vedendo la cosa da 2 aspetti diversi nella pratica la pensiamo alla stessa maniera. chiaramente quando parlavo di empatia ed adattamente restava implicito che cmq debba segnare un percorso o un cammino a chi non ce l'ha.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎