If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahhhhh adesso ho capito...siamo in caffetteria....e presto in trash....x un attimo pensavo fossimo in una sezione tecnica....ok allora si scherza...
No bè intendevo dire che per me l importante resta spingere innanzitutto e fare gli esercizi correttamente... oltre che mangiare in maniera degna
Le contrazioni di picco, il tut, il rom ridotto etc. servono solamente ad una ristretta cerchia di persone che hanno già sviluppato un fisico prossimo ai loro limiti
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
nei vari articoli trattati da ironpaolo e co. si sente spesso sminuire la figura del grosso, perchè per l'appunto essendo grosso non ha il diritto di avvalersi di una teoria propria senza poter darne spiegazioni tecniche a riguardo.
Leggendo poi un altro articolo di ironpaolo ho letto "spesso l'atleta arriva a capire quali siano le modifiche da attuare prima ancora che qualcuno gliele spieghi" (non proprio con queste parole ma il succo mi pare sia questo).
Ora la mia non vuole essere sterile polemica, però ho passato il primo anno di allenamento a dedicarmi a esercizi multiarticolari, tralasciando l'isolamento e donando poco spazio a braccia in generale, perchè convinto che sarebbero cresciute lo stesso e ora me le ritrovo come punto carente.
Da quando ho cominciato ad ascoltare i grossi della palestra i miglioramenti arrivano anche li, quindi, ha davvero più importanza il parere di chi riesce a dimostrare quel che intende dire con magari formule scientifiche, disegni tecnici, ecc. o il classico tizio "grosso" con 30 anni di trincea alle spalle?
Ovviamente se uno grosso ci è diventato te lo saprà spiegare meglio di uno che non ci è mai riuscito
Comunque il miglior compromesso è sempre nel mezzo, cerca uno grosso che però conosca un minimo di biologia, fisiologia, che non sia proprio una scimmia insomma
"massa grezza"...."migliorare le forme"
ragazzi è tutto determinato dalla genetica...l'importante è mangiare come si deve e distruggere le fibre muscolari....il resto è genetica
No bè intendevo dire che per me l importante resta spingere innanzitutto e fare gli esercizi correttamente... oltre che mangiare in maniera degna
Le contrazioni di picco, il tut, il rom ridotto etc. servono solamente ad una ristretta cerchia di persone che hanno già sviluppato un fisico prossimo ai loro limiti
naturalissimo...ti sembra di aver detto la stessa cosa dell'uomo barattolo?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Ovviamente se uno grosso ci è diventato te lo saprà spiegare meglio di uno che non ci è mai riuscito
Alla fine la crescita è molto meno astrusa di quanto si pensi. E se uno è grosso si vede che ha lavorato bene. Che poi quello che ha funzionato per lui funzioni per tutti non è detto ma di certo tendo a fidarmi molto di più di un grosso ignorante che di un secco con dieci attestati da pt.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
anche a me...ma x te. a me della tua ignoranza frega ****....mi spiace venga profusa a tutto il forum e maghari qualche niubbo se la beva pure...un po' come se gandhi parlasse di schede di massa o forza...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
anche a me...ma x te. a me della tua ignoranza frega ****....mi spiace venga profusa a tutto il forum e maghari qualche niubbo se la beva pure...un po' come se gandhi parlasse di schede di massa o forza...
morte ok l'avercela con soldier però quando dice che è tutta questione di genetica non credi abbia ragione ?
Perlomeno argomenta il perchè non sei d'accordo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
morte ok l'avercela con soldier però quando dice che è tutta questione di genetica non credi abbia ragione ?
Perlomeno argomenta il perchè non sei d'accordo
senza entrare nello specifico della questione, io preferisco seguire consigli da gente che ha/ha avuto un bel fisico, cioè io non andrei mai da un dietista grasso per intenderci
ora aspetto tongue che ci dirà che formule e altro nel bb non servono a nulla, sono anche io vicino a questo pensiero
se uno è grasso ma ha le conoscenze giuste non va denigrato....così come non va denigrato il grosso...ma occhio...anche qui in passato ho visto uno grosso che ha gareggiato far fare cose assurde ad un ragazzo...quindi ironpaolo non ha tutti i torti...
ripeto ci vogliono le conoscenze giuste nell'ambito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta