Cocktail di aminoacidi allunga la vita.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cocktail di aminoacidi allunga la vita.
Tag: Nessuno
-
-
credo sia risaputo da almeno 30 anni , comunque per molti resteranno sempre le pillole che ti sfasciano il fegatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioe chi ha voglia di allungare la propria vita...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiomagari si potesse allungare..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCianti arriva a 150, come i NeanderthalOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioun po equivoca la cosa........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocredo sia risaputo da almeno 30 anni , comunque per molti resteranno sempre le pillole che ti sfasciano il fegato
Commenta
-
Commenta