Mi sono sempre posto questa domanda, anche magari un pò stupida. ma come funziona il riposo settimanale per i Carabinieri o Polizia? Possono spostarsi dalla caserma nel giorno di riposo di un certo tanto di km? o c'è un limite?
Riposo per Polizia e Carabinieri come ci si comporta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioMi sono sempre posto questa domanda, anche magari un pò stupida. ma come funziona il riposo settimanale per i Carabinieri o Polizia? Possono spostarsi dalla caserma nel giorno di riposo di un certo tanto di km? o c'è un limite?
i carabinieri che conosco io, staccano il venerdì verso l' ora di pranzo, e tornano di domenica (come nell' esercito), che io sappia.
poi dipende dal ruolo che hanno. son sempre reperibili credo.
io comunque penso che possano spostarsi dove vogliono.
ma qualcuno potrebbe informarci molto meglio di me, m' interessa parecchio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
funziona che in pratica dipende dal turno che fai
se fai un turno di notte, ti spetta il giorno dopo libero
poi dipende dal comandante della caserma in cui sei, se devi prendertelo obbligatoriamente il giorno che ti spetta o se puoi accumularli per prenderteli tutti insieme
nessun carabiniere, a meno che non lavori nelle scuole, stacca il venerdì per riprendere il lunedì
più o meno chiaro?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofunziona che in pratica dipende dal turno che fai
se fai un turno di notte, ti spetta il giorno dopo libero
poi dipende dal comandante della caserma in cui sei, se devi prendertelo obbligatoriamente il giorno che ti spetta o se puoi accumularli per prenderteli tutti insieme
nessun carabiniere, a meno che non lavori nelle scuole, stacca il venerdì per riprendere il lunedì
più o meno chiaro?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocarabinieri che lavorano nelle scuole?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
comunque tutti i militari sono certo, hanno la reperibilità h24, non ci sono limiti di distanza, salvo all'estero, bisogna fare richiesta scritta ed essere autorizzata dal comandante, comunque se dovessero chiamare tu entro un tot di ore devi essere disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocomunque tutti i militari sono certo, hanno la reperibilità h24, non ci sono limiti di distanza, salvo all'estero, bisogna fare richiesta scritta ed essere autorizzata dal comandante, comunque se dovessero chiamare tu entro un tot di ore devi essere disponibile.
60' min
in ordinaria 24h......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio120' max
60' min
in ordinaria 24h......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi poliziotti sono molto più liberi dei carabinieri, nel senso che possono gestire meglio il loro tempo libero.
NON TANTO..SAI QUANTI WEEK END MANDATI A PUTTANE, O I CAPODANNO A CASA A GRATTARMI I COGLIONI ASPETTANDO FINISSE IL TURNO..O LE CHIAMATE DAL COMANDO PER EMERGENZE?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta