If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sfondato il muro dei 120 kg in panca piana !!!!!!!!!!!!
Nuovo record personale .
120 kg x 2 ripetizioni !
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originally posted by njk oggi sfondato il muro dei 120 kg in panca piana !!!!!!!!!!!!
Nuovo record personale .
120 kg x 2 ripetizioni !
*****!
Ciauz....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by njk oggi sfondato il muro dei 120 kg in panca piana !!!!!!!!!!!!
Nuovo record personale .
120 kg x 2 ripetizioni !
tu quanto pesi?????
Ho 34 anni, alto 1.76 peso 72kg % grasso intorno al 10% .
Alleno i pettorali 2 volte la settimana in panca piana e a volte in inclinata , non seguo tabelle e porto sempre gli esercizzi al cedimento .
Prima mi riscaldo con flessioni o con un numero elevato di ripetizioni in panca con circa 60-70 kg, poi inizio ad aggiungere peso 2 piastre da 5kg alla volta arrivando sempre al cedimento fino a che riesco a fare solamente una ripetizione : arrivato a questo punto inizio a togliere peso fino a tornare a 70 kg .
Ieri invece dopo essermi riscaldato, sono passato subito a un massimale di 115 kg e visto che sono riuscito a fare 2 movimenti più uno assistito ho deciso di passare a 120 riuscendo a fare 2 movimenti ...che sodisfazzione !!!!!!!!
Tenete conto che mi alleno a casa con una atrezzatura essenziale , un ottima panca piana , bilanceri e manubri, tutto quì !
Ah dimenticavo , trà una serie e l'altra riposo circa 2-3 minuti .
quando si dice ke uno e' forte....
quelli ke conoscono e spostano sti pesi...bhe sono tutti sopra gli 80k,indipendentemente dall'altezza.
Forse mangi poco,o riposo poco o fai troppo!(anke extra palestra)
Come vai a carichi alle trazioni,allo squat e agli stacchi?
complimenti in ogni caso
dapaura
PS;io sono 3 cm piu alto e peso come te (anke se sono tiratino) e di massimale penso ke
saro' sugli 80kg..ma forse meno
quando faro' 120 per 2 ripetizioni spero di aver messo su almeno altri 10 kilozzi..
Premetto che mi alleno in casa , quindi non dispongo di un' atrezzatura che può disporre una palestra .
Di squat , trazioni e stacchi ne faccio pochissimi e con pesi leggeri, squat 60 kg perchè mi danno problemi alla schiena e in genere mi alleno da solo , quindi non posso maneggiare pesi elevati in sicurezza .
Effettivamente ho sempre avuto problemi a guadagnare massa infatti stavo pensando x un "cicletto" boh vedremo più avanti .
Il mio polso misura 17 cm il braccio a muscolo contratto 39 cm petto (sempre a muscolo contratto) 115 cm vita all' ombellico 82 cm / gambe 56 polpaccio 39/ collo 42 .
Più avanti quando imparerò a farlo posterò delle foto .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta