Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilancia impedenziometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bilancia impedenziometrica

    Chi di voi sa se è attendibile la misurazione della bilancia impedenziometrica della Tanita?

    Io nella mia, a seconda se vado in bagno o meno, se ho i piedi umidi o meno oppure se ho bevuto o meno misura valori con scarti dell'1%.

    Certo è una comodità non da poco ripetto al plicometro, almeno, se non con valori assoluti, dà la misura dell'andamento.

    Feedback?

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Misura la % di grasso della sola parte inferiore del corpo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      in pratica dovrei appoggiare un piede e una mano per avere una misura totale?

      Eccheccacchio mi misura, le pelotas?
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        Minchia Gawa!! E' vero! Ho rpvaro a misurarmi posando un piede e una mano (no ti dico che cacchio di incubo di posizione...) e misura 18% al posto di 22.5.

        Vabbè adesso so come regolarmi.

        Ma pensi che sia attendibile così.

        Ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          Originally posted by Ippo
          Minchia Gawa!! E' vero! Ho rpvaro a misurarmi posando un piede e una mano (no ti dico che cacchio di incubo di posizione...) e misura 18% al posto di 22.5.

          Vabbè adesso so come regolarmi.

          Ma pensi che sia attendibile così.

          Ippo
          NO!!!
          Già l'impedenziometria è inaffidabile, poi con la bilancia.....
          Una mano lì....un piede là.....sembra di giocare a twister

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎