If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi vi confesso che dopo i primi 4-5 giorni di dieta, mi si era chiuso lo stomaco e non riuscivo a mangiare, specie la sera.
Sentivo più la voglia di bere e dormire che di mangiare.
Unico problema era dopo l'allenamento aerobico che mi girava un pò la testa ora cmq ho aumentato leggermente i carboidrati ma questi ultimi 4 kg che vorrei togliere sembrano non andarsene
A livello di massa muscolare ne ho persa abbastanza, ma ho notato cmq una compattezza e una "durezza" dal punto di vista muscolare.
Quel che mi piace ora è vedere le vene vicino l'inguine e leggermente vicino gli addominali laterali, cmq persi questi 4 kg mi indirizzerò sulla massa anche se cmq dovrò integrare attività aerobica per non riprendere peso-grasso.
Vi informo che già oggi stavo a pranzo in campagna con un pò di gente e ho dovuto sgarrare la metabolica.
Vedrò di rifarmi nel week end..
Del resto lo stress da "lo mangio il cannellone.. quanti carbo c'avrà??? ..magari se levo la pasta e mangio solo la carne..." non era sopprotabile.
Ho cercato di non esagerare comunque, ma oggi almeno na bella 4000 calorie me le sono inglobate.. (a occhio e croce) però ho fatto anche due tiri a canestro..
vabò
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Ehi Body! HAI LA STESSA MIA FILOSOFIA DI COMPENSAZIONE PSICOLOGICA!
Anch'io penso sempre di ricaricare i carbo quando sgarro.
Mi sa tanto che proverò anch'io sta metabolica, che ancora non so dove andere a recuperare.
Cmq io ieri sono stato bravino. Oggi xò : gnocchi di semolino al burro e basta, poi giusto un po' di colomba, un caffè e un goccino di latte. Poi un bel 200mg di cromo picolinato per gli zuccheri.
Arrivato in ufficio ho visto un regalino di un mio cliente belga: una stecca di cioccolata amara all86% che mi sorrideva beffarda. Per punirla me ne sono fatti solo 2 quadrotti.
Spero che stasera vada meglio.
Per chi ne sapesse qlcosa: ho preso una crema sciogli ciccia IODASE COMPLEX della Natural Project. Nessuno la ha mai sentita?
ciao.
Ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Ippo credo che l'importante sia non fermarsi mai, dopotutto il segreto per perdere grassp non'è fare lunghe sessioni aerobiche di 20-40 minuti ?
La domenica una bella camminata a piedi ed il sabato passeggio fino alle 23 con amici o ragazza quando saremo "levigati" allora potremmo pompare ...... sempre se non decidiamo di seguire questa via......di mio cmq penso di aver già scelto...
RAGAZZI CHE NE DITE SE CHIEDIAMO A SERGIO DI APRIRE UN CAMPO DISCUSSIONI NEL QUALE POSSIAMO POSTARE LE SOFFERENZE ALIMENTARI?..credo sarebbe uno stimolo maggiore a rispettare le restrizioni che ci impone la dieta!
Dai mettiamoci d'accordo!
"La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
Mah.. qualcuno ritiene che l'HIIT sia più efficace per bruciare il grasso. Io pure sono tendenzialmente d'accordo.
Credo poi che la chiave di tutto sia la dieta.
DIETA DIETA DIETA (intesa come regime alimentare, rapporto tra macronutrienti e apporto calorico).
Oggi ho pure preso il caffè senza zucchero in ufficio..
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta