ma allunga un 200 € a quelli della scuola come fanno tutti gli asiatici che vengono nelle univ in inghilterra e stai a posto.
Ielts exam ( materiale per esercitarsi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma allunga un 200 € a quelli della scuola come fanno tutti gli asiatici che vengono nelle univ in inghilterra e stai a posto.
aspetta...parliamoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaspetta...parliamone
visto che sei di napoli se non sbaglio al british council ti danno del materiale on line gratuito se effettui l'esame ielts tramite loro (non so se già lo hai)sigpic
Commenta
-
-
credo che l'esame Ielts lo sosterra' a Pescara, citta' dove il nostro Pasqualino (Kurtangle) si e' trasferito con, al momento, grande
soddisfazione personale (data dagli alti servizi offerti ai suoi cittadini) ed economica( stipendi del 30 % piu' alti della media nazionale e
assunzione, in forza di una legge regionale, con contratto a tempo indeterminato entro i primi 3 mesi di impiego)Cl4ud
Commenta
-
-
hahahahahhahaha erik si lo sapevo , mi serviva ancora qualcos altro...
dite che su emule trovo?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioah va beh ti serve un voto medio-basso giusto perché sei un pezzente
se è così puoi andare mediamente tranquilloCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquando e dove lo hai dato ?
Commenta
-
-
in quella famosa libreria che prende il nome da un simpatico animale puoi trovare questo libro:
Longman - Preparation course for the TOEFL test iBT
è per il tofel però ci sono molti listening che non credo siano molto diversi. prendi la versione completa con audio cd e software vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioai dont spik inglisc
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioin quella famosa libreria che prende il nome da un simpatico animale puoi trovare questo libro:
Longman - Preparation course for the TOEFL test iBT
è per il tofel però ci sono molti listening che non credo siano molto diversi. prendi la versione completa con audio cd e software vari.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquinndi non lai fatto?
anche io ne comprai uno specifico di preparazione con tanto di cd, fu una bella esperienza
Commenta
-
-
ma io un libro di esercizi ce ll ho gia ( fotocopiato).....
sn i listening che mi mancanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma io un libro di esercizi ce ll ho gia ( fotocopiato).....
sn i listening che mi mancanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta