If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete dove posso beccare su internet un po' di materiale per esercitarmi ?
mi servono soprattutto molti listening......
quelli che ho si stanno esaurendo
merci
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
mi sembra tu studi giurisprudenza. cercavi qualcosa con un linguaggio giuridico?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
no ray
e no neanche motor.....i listening dell IELTS sono semplici ( nel senso che le voci sn lente e chiare) , ma sono le domande ad essere difficile.....devi individuare il nome di una via , o un cognome o un numero di carta d credito ecc.....
un audiobook nn mi serve un *****
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
cmq ha ragione prince, un mongolo che non sa l'inglese ma sa memoria le loro domande prende piu di un madrelingua che si presenta senza aver comrato il loro stramaledetti libri
kurt se vuoi voti alti o sai benissimo la lingua o devi fare i loro cavolo di corsi. lo sai come funzionano ste cose, su..
oddio ho amici che hanno preso 7.0 senza fare stramaledettissimi corsi........e senza essere piu' bravi di me in inglese.....ma hanno studiato molto....cosa che sto cercando di fare anche io.....semplicemente mi serve piu' materiale.....
chi segue i loro corsi va bene non perkè viene trattato con un occhio di riguardo , ma perchè si esercitano proprio su quello che sara' l esame...trucchi,consigli ecc ecc
ho un amico inglese che fa gli esami e mi ha detto di chiamarlo quando lo faro'....oddio speriamo bene
Kurt fatti i corsi, puoi esercitarti quanto vuoi ma se non sai il metodo ( che è fondamentale per il writing e per il reading ) non puoi aspirare a più di un 6. Dipende anche dal voto con cui lo devi passare
ragazzi negli esercizi casalinghi non vado sotto al 6,5 ne in writing ne in listening.il corso l anno scorso non c'era....vedro' se stavolta c'è...
ho trovato un po' di materiale sui torrent....
altre fonti?!
per il voto...diciamo che il 6,5 gia' non è male......il 7,0 sarebbe perfetto......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta