Ho Bisogno Di Un Superconsiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Ho Bisogno Di Un Superconsiglio!

Allora io sono un filo stufo del lavoro che faccio(il grafico), più che altro sono stufo del posto....
    mi è stata fatta una proposta allettante da un mio amico.
    UNo stage formativo in un esclusivissimo club di fitness milanese, in pieno centro città..un posto frequentato solo da Vip.
    sarebbero 3 mesi di stage non retribuito da fare dopo il lavoro attuale,la sera...e alla fine dello stage farei un mese intero(quindi dovrei mollare il lavoro di grafico), viaggio e spese pagate ma non retribuito, in un altro centro della società in una nota e prestigiosa località italiana, in Sardegna.
    Loro darebbero la possibilità di studiare, fare lo stage, intraprendere anche corsi fif per diventare istruttore e personal trainer certificato.
    In quetso posto arrivano giornalmente centinaia di curriculum di gente che aspira al ruolo di personal trainer, e io "paraculato" entrerei con facilità....certe è un occasione paura, però mi dispiace abbandonare il mio lavoro di grafico per sempre e inoltre dovrei dare la disponibilità per poter viaggiare anche in altri centri, tipo a s.moritz, new york etc....magari per uno o 2 mesi, uno o 2 mesi senza la mia ragazza è praticamente un suicidio per entrambi.
    porc....ho pochi giorni per decidere.....cosa fare?
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

up, cagatemi!

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      up, cagatemi!
      Ti ho letto, ma la domanda devi porla a chi nell'ambiente fitness ci lavora e vive da tempo, e quindi ti può dare le giuste dritte su eventuali guadagni, occasioni ecc.

Potrebbe essere una buona occasione, ma non ne conosco i profili!

Shawn od altri che già lavorano nell'ambiente possono esserti d'aiuto, Penso anche Nat
      Hy,Vulkan

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

la professione del grafico non mi sembra male, se sei stufo del posto di adesso cerca un'altra azienda.

Se non vuoi fare il grafico questa potrebbe essere un'opportunità ma la vita diventerebbe un po' girovaga e nomade con poche relazioni fisse: ragazza amici parenti etc...

IO e sottolineo io non accetterei e farei il grafico da qualche altra parte

Commenta

• akillez
          Registered User
          • Apr 2002
          • 2233
          • 0
          • 3
          • nei tuoi sogni
          • Send PM

la vita e' bella per questo quando meno te lo aspetti cambi stile di vita, costumi,abitudini..... guarda te! se il grafico non ti e' mai piaciuto ed hai questa opportunita per cambiare..... COSA ASPETTI?

Ma se dopotutto ti piace il tuo mestiere e ti riesce bene lascia perdere cerca un altro posto.....

ciaooo

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

ehm...a me piacciono da matti entrambi, palestra e grafica.
            vabbè il personal trainer non l' ho mai fatto il grafico sì......però mi sa che accetto.
            ah, probabilmente guadagnerei molti + soldi di adesso..anche se mi servirebbe un pò più di tempo per arrivarci, perchè parto da zero.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

VACCI, MA CHE FAI SEI ANCORA LI'?????? naturalmente io parlo per esperienza personale ... comunque certe occasioni si hanno poche volte nella vita alcune volte solo una volta.... lasciatelo dire da uno che a quest'ora doveva essere ingegnere civile ma ha lasciato perdere per una ragazza..... ed è finita come è finita ..... avro' sempre il rimpianto di non aver fatto in quel momento quello che era giusto per me!!!! se avessi avuto qualcuno che mi avesse aperto gli occhi magari anche a calci in culo!

purtroppo in certi momenti bisognerebbe avere la capacita' di isolarsi e pensare solo a se' stessi....

In Bocca al Lupo!
              Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by ErikZ
                VACCI, MA CHE FAI SEI ANCORA LI'?????? naturalmente io parlo per esperienza personale ... comunque certe occasioni si hanno poche volte nella vita alcune volte solo una volta.... lasciatelo dire da uno che a quest'ora doveva essere ingegnere civile ma ha lasciato perdere per una ragazza..... ed è finita come è finita ..... avro' sempre il rimpianto di non aver fatto in quel momento quello che era giusto per me!!!! se avessi avuto qualcuno che mi avesse aperto gli occhi magari anche a calci in culo!

purtroppo in certi momenti bisognerebbe avere la capacita' di isolarsi e pensare solo a se' stessi....

In Bocca al Lupo!
                CREPI.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ma che sei scemo????

e ci pensi anche???

un'occasione così quando ti ricapita.

io lo farei subito.

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ

In Bocca al Lupo!
                    FLEXER, buttati,,,insomma se seguendo la tua Anima ...questa ti dice soldi e BB.....fallo...il resto si assesta strada facendo

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Re: Ho Bisogno Di Un Superconsiglio!

Originally posted by flexer77
                      Allora io sono un filo stufo del lavoro che faccio(il grafico), più che altro sono stufo del posto....
                      mi è stata fatta una proposta allettante da un mio amico.
                      UNo stage formativo in un esclusivissimo club di fitness milanese, in pieno centro città..un posto frequentato solo da Vip.
                      sarebbero 3 mesi di stage non retribuito da fare dopo il lavoro attuale,la sera...e alla fine dello stage farei un mese intero(quindi dovrei mollare il lavoro di grafico), viaggio e spese pagate ma non retribuito, in un altro centro della società in una nota e prestigiosa località italiana, in Sardegna.
                      Loro darebbero la possibilità di studiare, fare lo stage, intraprendere anche corsi fif per diventare istruttore e personal trainer certificato.
                      In quetso posto arrivano giornalmente centinaia di curriculum di gente che aspira al ruolo di personal trainer, e io "paraculato" entrerei con facilità....certe è un occasione paura, però mi dispiace abbandonare il mio lavoro di grafico per sempre e inoltre dovrei dare la disponibilità per poter viaggiare anche in altri centri, tipo a s.moritz, new york etc....magari per uno o 2 mesi, uno o 2 mesi senza la mia ragazza è praticamente un suicidio per entrambi.
                      porc....ho pochi giorni per decidere.....cosa fare?

SE NON CE VAI TE DIJE CHE CE VADO IO AL POSTO TUO!!!!!!

MA CHE ASPETTI??????..ANCORA SEDUTO STAI???????????

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Vulkan

Shawn od altri che già lavorano nell'ambiente possono esserti d'aiuto, Penso anche Nat
                        EHEHEHEMAGARI IN "QUELL"' AMBIENTE....MAGARI

IO TE LO FAREI VEDERE IN CHE AMBIENTE FACCIO IL TRAINER IO ..SOPRATTUTTO TE FAREI VEDERE L ENTITà DELLA PARCELLA

Commenta

• akillez
                          Registered User
                          • Apr 2002
                          • 2233
                          • 0
                          • 3
                          • nei tuoi sogni
                          • Send PM

quanti posti sono disponibili?

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

Originally posted by akillez
                            quanti posti sono disponibili?

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• sarduy
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 705
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

E` lo scorpion club di san babila?

Commenta