Ciao ragazzi sono intenzionato ad iscrivermi ad un corso di personal trainer....sono indeciso tra quello organizzato dalla federazione italiana fitness e quello dell'issa italia,quale mi consigliate?? quale è organizzato meglio??
Corso istruttore
Collapse
X
-
quello dell ISSA è sicuramente il migliore.il problema è che rispetto agli altri corsi,esempio CSEN O FIF è molto ma molto difficile.inoltre dura 6 lezioni spalmate in 1 anno.
mentre io ho provato CSEN,la preparazione non sarà la stessa,ma se uno è inesperto è molto piu facile e inoltre dura un solo mese.
guarda anche NFBB.
comunque se sei alle prime armi ti sconsiglio ISSA.è molto difficile.
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioposso iscrivermi e poi conseguirlo presso di loro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioquello fif come è? quanto dura?? in cosa è migliore quello dell'issa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioQuello della Issa è riconosciuto in Europa e negli USA se non sbaglio...gli altri invece sono riconosciuti in Italia e basta ma godono di una buona tutela giuridica perchè , se non sbaglio, sono riconosciuti dal CONI
il CSEN è risconosciuto dal CONI
Commenta
-
Commenta