PER IMILANESI:cosa hanno combinato quelli dei centri sociali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Ale
    Qui c'e' gente che non sa proprio un ***** della vita e del rispetto delle cose altrui, vedi surduy e don pablo, peccato per loro, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

Cretino tu non sei quello che ha scritto in risposta ad un mio topic che nemmeno ti riguardava:"Fai ridere, menomale che non conti niente tu, quindi non puoi capire i commercianti e i proprietari di case, altrimenti qualcosa capiresti , invece sei un nulla e basta."
    Non sei tu il pagliaccio?Bene, il consiglio della sera e`"lavati le mani prima di digitare sulla tastiera in risposta ai posts altrui e connetti il cerebro microcefalo"

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

siamo in 2

Originally posted by sarduy

sarei lieto a chi mi dicesse come leggere le pagine di mezzo dal momento in cui non mi risulta esistano piu` i numerini...

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• sarduy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 705
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        o ma te vuoi proprio che mi incazzi!
        sono stato gentile ma tu con questa frase fai vedere quanto coglione sei.

chi ti permette di giudicare così profondamente una persona???

vieni che facciamo due chiacchiere a quattr'occhi,se riesco a trattenermi.

chi ti dice cosafaccio,cosa ho studiato,che cultura ho?

sei proprio un pirla della peggior specie,quello che crede che o sei in una maniera o non sei nulla.
        bel razzismo di merda.

sei l'unico del forum che proprio mi sta sul *****.

mi spiace ma sei te che hai un vuoto mentale enorme e una cultura da 5 elementare.

sei tu che rovini la nostra società odiando ctutto e tutti.

ma va a cagare.

cosa fai mi minacci? mi scagli contro la servitu`esci dal tuo castello sulle colline fiorentine in groppa al tuo cavallo bianco e vieni nella periferia milanese a schiaffeggiarmi con il guanto...beh, ti auguro che prima di arrivare a casa mia non ti prendano a schiaffi slavi e nordafricani che popolano il quartiere.
        In caso contrario scusa ma declino l`invito non ho nessuna voglia di perdere il mio tempo con te, non che abbia molto di meglio da fare ma e` che non vorrei rimanere invischiato nei tuoi esilaranti discorsi sui gay ed il sesso, penso di non meritarmi tanto, tantomeno penso di essere in grado di comprendere il tuo humor.
        La tua risposta non e` poi cosi` male, certo nel finale quando con un monito apocalittico scrivi :" sei tu che rovini la nostra società odiando tutto e tutti.": trascendi nel ridicolo e non te lo avrei augurato un commento un po` affrettato ed assolutistico come al solito non sorretto da un analisi abbastanza profonda della realta`, ma tant`e` ogni tuo post conferma poca padronanza della lingua e gli stereotipi assillano il tuo "pensiero",povero.
        Tona a confrontarti con me quando saprai sostenere un idea e quando sopratutto un idea l`avrai.
        Sopravvivero` pur sapendo che ti sto` sul ***** sara` dura ma ce la faro`

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Sarduy ho deciso !!!
          Mi è arrivato oggi l'invito (seeee pagando !!!) per la mostra dell'anno prossimo a Treviso : vada per un VanGogh.
          (però non subito sennò non 'asciuga' e se tengo aperto mi diluvia in casa)

Ma che cavolo è successo al forum ? Vedo adesso, e prima non apparivano, che siete andati avanti con le vostre simpatiche liti.
          MILANO E' TUTTA ALLAGATA !!!
          Almeno si saranno lavati anche i muri e siamo tutti più 'pacati' ... Misterx se vieni porta una muta per te e il cavallo

Ciao
          Mike

Commenta

• sarduy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 705
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by mikeshell
            Sarduy ho deciso !!!
            Mi è arrivato oggi l'invito (seeee pagando !!!) per la mostra dell'anno prossimo a Treviso : vada per un VanGogh.
            (però non subito sennò non 'asciuga' e se tengo aperto mi diluvia in casa)

Ma che cavolo è successo al forum ? Vedo adesso, e prima non apparivano, che siete andati avanti con le vostre simpatiche liti.
            MILANO E' TUTTA ALLAGATA !!!
            Almeno si saranno lavati anche i muri e siamo tutti più 'pacati' ... Misterx se vieni porta una muta per te e il cavallo

Ciao
            Mike

Va bene, allora vada per i girasoli...vengo domani, mi riconoscerai dall`eskimo e le infradito da comunista, se mi gira ti dipingo pure una falce e martello in veranda

Commenta

• Ale
              Banned
              • Nov 2001
              • 517
              • 0
              • 0
              • MILANO
              • Send PM

Va bene, allora vada per i girasoli...vengo domani, mi riconoscerai dall`eskimo e le infradito da comunista, se mi gira ti dipingo pure una falce e martello in veranda
              Sardo, sei il solito comunista ignorante....AHHAHAH

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

cosa fai mi minacci? mi scagli contro la servitu`esci dal tuo castello sulle colline fiorentine in groppa al tuo cavallo bianco e vieni nella periferia milanese a schiaffeggiarmi con il guanto...beh, ti auguro che prima di arrivare a casa mia non ti prendano a schiaffi slavi e nordafricani che popolano il quartiere.
                In caso contrario scusa ma declino l`invito non ho nessuna voglia di perdere il mio tempo con te, non che abbia molto di meglio da fare ma e` che non vorrei rimanere invischiato nei tuoi esilaranti discorsi sui gay ed il sesso, penso di non meritarmi tanto, tantomeno penso di essere in grado di comprendere il tuo humor.
                La tua risposta non e` poi cosi` male, certo nel finale quando con un monito apocalittico scrivi :" sei tu che rovini la nostra società odiando tutto e tutti.": trascendi nel ridicolo e non te lo avrei augurato un commento un po` affrettato ed assolutistico come al solito non sorretto da un analisi abbastanza profonda della realta`, ma tant`e` ogni tuo post conferma poca padronanza della lingua e gli stereotipi assillano il tuo "pensiero",povero.
                Tona a confrontarti con me quando saprai sostenere un idea e quando sopratutto un idea l`avrai.
                Sopravvivero` pur sapendo che ti sto` sul ***** sara` dura ma ce la faro`
                mica mi stai sul *****,questo lusso non te lo concedo.
                ti reputo solo un piccolo uomo pieno di odio, che attacca chi ha la fortuna diavere qualcosa in +,che odia chi è in una certa maniera,che si riempie la bocca id belle parole ma alla prova dei fatti è il contrario,che è strafottente ed arrogante,che è razzista nell'anomi,che non accetta le differenze pur affermando di sì,che non mertia la mia attenzione,che rovina lui e chi gli sta attorno,che non sastare a questo mondo,che non mi conosce e spara sentenze,che avrebbe molto da imparare ma non è umile per ammetterlo,che parla degli altri come ridicoli e lo è lui,li apostrofa come vuole tanto lui è il DIO in terra,che si erge apaladino dei deboli e invece è solo un ciarlatano....

e molto altro.

michiedo cosa tu ci faccia al mondo.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

scherza,scherza.

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Be, a giudicare dal look, credo che un Mikeshell (capellone) sia piu' comunista di un Sarduy (che e' rapato a zero)... eh si'... e poi Mikeshell ha sicuramente una doppia vita... sul forum fa il moderato, ma io ce lo vedo a ricevere Sarduy con "Imagine" in sottofondo, canna smozzicata in bocca, sorriso a 32 denti del tipo "ciao frateeeeeeeeeeelloo), maglietta del Che d'ordinanza, pantaloni rossi strappati, la moglie nell'altra stanza vestita da figlia dei fiori con i capelli lunghi fino al ginocchio e la fascia sulal fronte... si' si'.. ne sono certo...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Originally posted by donpablo

Be, a giudicare dal look, credo che un Mikeshell (capellone) sia piu' comunista di un Sarduy (che e' rapato a zero)...
                      Ho una notizia 'sconvolgente' : ho tagliato il codino !!!
                      Prima un taglio 'moderato' e successivamente con la 'tosatrice' a 4mm.

Cmq. per quanto riguarda la moglie (fidanzata) ce l'ho comunista e interista !!! Le disgrazie non vengono mai da sole (e per fortuna che non ho la veranda sennò, scommetto, che Sarduy mi faceva la falce azzurra e il martello nero).

Ciao
                      Mike

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        mica mi stai sul *****,questo lusso non te lo concedo.
                        ti reputo solo un piccolo uomo pieno di odio, che attacca chi ha la fortuna diavere qualcosa in +,che odia chi è in una certa maniera,che si riempie la bocca id belle parole ma alla prova dei fatti è il contrario,che è strafottente ed arrogante,che è razzista nell'anomi,che non accetta le differenze pur affermando di sì,che non mertia la mia attenzione,che rovina lui e chi gli sta attorno,che non sastare a questo mondo,che non mi conosce e spara sentenze,che avrebbe molto da imparare ma non è umile per ammetterlo,che parla degli altri come ridicoli e lo è lui,li apostrofa come vuole tanto lui è il DIO in terra,che si erge apaladino dei deboli e invece è solo un ciarlatano....

e molto altro.

michiedo cosa tu ci faccia al mondo.
                        Minchia MisterX ... per fortuna che non ti sta sul ***** !!!

Commenta

• donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by mikeshell
                          [B]

Ho una notizia 'sconvolgente' : ho tagliato il codino !!!

Don: scommetto che l'hai fatto dopo il 13 maggio, per allinearti al nuovo potere...
                          Pensa ceh io l'anno scorso li avevo fatti crescere, fino al collo, mi stavano bene... poi la mia ragazza a furia di dire "stavi meglio prima... stavi meglio prima..." me li ha fatti tagliare! Un messaggio subliminale, alla fine ha potuto sostenere "ma io non ti ho mai detto di tagliarli, l'hai deciso tu!" Sono un coglione... hehe...
                          ecco, la mia ragazza con un lento e sporco lavoro di modifica si e' dimostrata riformista... se avesse detto "fai schifo, tagliali subito!" sarebbe stata una massimalista... hehe...
                          (Tratto da "Capire la politica con esempi concreti", di DonPablo )

Mikeshell: Cmq. per quanto riguarda la moglie (fidanzata) ce l'ho comunista e interista !!! Le disgrazie non vengono mai da sole...

Don: davvero? La tua ragazza e' comunista? Dai, non puo' essere... sara' di sinistra, una boselliana della prima ora, magari una diessina convinta, ma non mi dire che e' proprio comunista comunista! Non mi dire che e' una no-global, o una bertinottiana... non ci posso credere... ah ah ah! Te lo meriti!
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Minchia MisterX ... per fortuna che non ti sta sul ***** !!!
                            nooo,per nulla!

P.Serchè hai tagliato la chioma?

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

x Don :
                              Non 'esagitata' ma cmq. di idee comuniste e no-global (anche se a questa parola ho visto che ognuno da' il significato che più gli piace ).
                              Penso però che voti in modo 'pratico' esclusivamente anti Berlusconi (Rutelli ad es. anche se non mi pare lo apprezzi più di tanto).
                              Penso però che, almeno alle amministrative, nel segreto della cabina prima o poi voterà FI : ragà non ci son cazzi ... hai voglia a maledire il 'nanetto maledetto' ma i risultati 'contano' !!!

x MisterX : perchè ormai erano sempre legati e molto sciupati ... difficilmente 'asciugabili' e fatidiosi per la 'cervicale' ... li ho tagliati da poco (già 2 tagli perchè mi crescono a vista d'occhio).

Ciao
                              Mike

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Penso però che voti in modo 'pratico' esclusivamente anti Berlusconi (Rutelli ad es. anche se non mi pare lo apprezzi più di tanto).
                                Gran donna
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X