Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacco spedito dall'america fermo in dogana a milano..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pacco spedito dall'america fermo in dogana a milano..

    Ciao ragazzi qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
    assieme a un mio amico abbiamo comprato un oggetto dall'America, abbiamo pagato con carta di credito, hanno spedito con USPS, tutto ok, solo che adesso è arrivato in Italia, ed è fermo a Milano..alla Dogana... ho chiamato le poste dando loro il codice, ma non sanno niente neanche loro..
    Ho cercato su internet ma non ho trovato niente, anche perchè tutti hanno acquistato capi di abbigliamento scarpe.. ecc
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    #2
    chiama la dogana...ee..

    auguri

    Commenta


      #3
      infatti, potevo chiamare fino alle 18: 00 provero domani mattina..
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        senti sono nella stessa situazione, dalla lettera che mi hanno mandato si evince che rispediranno al mittente il pacco dopo tot giorni lavorativi

        poi ti conviene parlare con chi te l'ha spedito per eventuali rimborsi

        p.s. per piacere aggiornami su come ti muovi
        .

        Commenta


          #5
          anche a te è arrivato dall'america? con cosa te l'hanno spedito?

          io non ho nessuna lettera, oggi ho controllato un po in internet, e ho provato a inserire il codice che mi ha dato il sito americano, nel sito delle poste pr rintracciare i pacchi internazionale...e mi dice contattare 803160, chiamo e mi dice che il pacco è fermo in dogana a milano... e non mi hanno saputo dire niente, ne cosa fare..

          domani provero a chiamare...
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6
            a me è arrivata una lettera del ministero della sanità, capiscimi

            comunque non so se l'hanno rispedito effettivamente al mittente, stibbastardi..
            .

            Commenta


              #7
              certo che se comprate online roba vietatissima in Italia...non lamentatevi poi se ve lo bloccano all'aeroporto...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                certo che se comprate online roba vietatissima in Italia...non lamentatevi poi se ve lo bloccano all'aeroporto...
                veramente il mio amico ha comprato un accessorio per sassofono, pagato sui 200€ oltretuto... quindi non parlaimo di roba vietatissima
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                ...ciao ANDRIO...

                Commenta


                  #9
                  Molto ma molto strano...solitamente quella roba passa veloce, spesso non controllano nemmeno.
                  Conosco gente che compra regolarmente oggetti di qualsiasi genere, e solitamente i pacchi che fermano sono di tutt'altro genere...

                  Commenta


                    #10
                    è facile che ormai se lo tengano loro...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎